iPod Touch - discussione ufficiale

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
iPod Touch

ipod_touch_1.jpg

Presentazione

Recensione: Apple iPod Touch, il lettore multimediale definitivo?

Caratteristiche tecniche iPod Touch

Dimensioni: 110 x 61.8 x 8 mm
Peso: 120 grammi
Capacità: 8 GB (299 euro) e 16 GB (399 euro)
Batteria: 22 ore in playback musicale, 5 in playback video
Display: LCD con retroilluminazione a LED da 3.5 pollici, risoluzione di 480 x 320 pixel
Connettività: Wi-Fi (802.11b/g)
Supporto video: H.264, MPEG-4
Supporto foto: JPEG, BMP, GIF, TIFF, PSD (Mac) e PNG
Supporto audio: AAC, Protected AAC, MP3, MP3 VBR, Audible (formati 2, 3, e 4), Apple Lossless, WAV e AIFF

La novità più grande di casa Apple del 5 settembre 2007 prende le sembianze dell'iPod Touch. Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Rientrerà nei vostri acquisti? Parliamone qui. :)

Ultima modifica:
Secondo me a questo punto converrebbe prendere un iphone. Magari ha uno schermo che con i video rende meno di questo, però ha comunque un bel display, costa più o meno uguale e fa tante cose in più ;)
Solo che in Italia non è ancora in vendita.

negli apple store italiani arriverà solo il 28 settembre ... è cmq ordinabile ...

cmq sia, a me mi sa tanto di iphone senza telefono ... mha cioè ... per quelle poche differenze che hanno i due (ipod touch e iphone) secondo me sarebbe meglio indirizzarsi sull'iphone SE PROPRIO SI DEVE ... xkè sennò ... ci sn tanti prodotti ... sicuramente superiori ... l'iphone nn è altro ke un giocattolo per i malati e fanatici apple ... :D

con tutto il rispetto :P

Mah, ha tutta l'aria di essere il classico prodotto che vende solo perché è di moda...
Secondo me, l'idea di fare un touch screen su un lettore mp4 è controproducente: lo schermo dovrebbe restare immacolato, mentre su quell'iCoso le ditate pulluleranno... :asd:

Steve Jobs lo ha definito come "una delle sette meraviglie del mondo".

Il caro vecchio Steve ha sempre voglia di scherzare... :lol:

Per le ditate confermo, avendo provato l'iPhone. Anche per me è un prodotto clone che potevano "risparmiarsi". Certo che però non bisogna sottovalutare una cosa importante che ho riportato qui:

"L'iPod Touch è un prodotto del tutto simile all'iPhone ad eccezione della funzionalità telefonica. In molti, interessati alla musica, potrebbero optare per il primo snobbando il secondo e l'impegnativo contratto che va stipulato con AT&T".

Il contratto per la navigazione è oneroso, a tal punto che in molto potrebbero optare per il Touch.

Discussioni su iLounge e sul forum di Apple riportano di alcuni problemi con il livello del nero dell'iPod Touch. Non è certo al momento se il problema sia comune a tutti gli iPod o sia limitato solamente ad alcuni modelli, anche se diversi utenti hanno affermato di non ravvisare alcun malfuzionamento.

http://www.forum.tomshw.it/../articles/20070918/ipod_touc_problem_b.jpg

Notizia

Problema che può costare caro questo....
Credo comunque che questo touch si un prodotto interessante..allettante..piu che altro direi FIGO!
Ma io sono per i lettori mp3 compatti..che si possono tenere in tasca, sto coso mi sembra grandicello.
Magari la prossima generazione di touch sarà di dimensioni prossime al vecchio ipod...allora si che sarà un prodotto da non perdere.

Problema che può costare caro questo....
Credo comunque che questo touch si un prodotto interessante..allettante..piu che altro direi FIGO!
Ma io sono per i lettori mp3 compatti..che si possono tenere in tasca, sto coso mi sembra grandicello.
Magari la prossima generazione di touch sarà di dimensioni prossime al vecchio ipod...allora si che sarà un prodotto da non perdere.

Se lo fanno più compatto non hai più uno schermo grande per vedere i video ma ci vorrà la lente di ingrandimento.
Questo non è un lettore mp3 ma un multimedia player ed è giusto che abbia un display così.Più piccolo sarebbe insensato:sisi:
Ciao:)

:) beh se guardi ben l'imagine vedrai che cè un'altro bel po di spazio da poter limare(vedi la parte superiore) e un pochino anche ai lati. come finezza magari un milllimetrino.. e allora sarebbe perfetto per me.
e se ci pensi sarebbe quasi come l'ipod nano 2g che è 9x4x0.65
(il touch che vorrei io sarebbe circa 9.5x5.5x0.7)

t.gif

iPod Touch a 160 euro: ecco come

Chi desidera avere un iPod Touch a prezzo superscontato e pagarlo solo 160 euro può raggiungere l'obbiettivo. Basta essere studenti o insegnanti e ordinare su Apple Store on line il player assieme ad un Mac. Importanti sconti anche per altri modelli di iPod. Ma solo fino al 30 ottobre.

La possibilità di acquistare un iPod di nuova generazione a prezzo iperscontato è offerta a tutti coloro che decido di aderire all'offerta Back To School.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro