Ipod shuffle:Non va +

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ragazzi, il mio shuffle non viene rilevato correttamente......nel senso che viene visto come una periferica ma NON è possibile inserire brani.Ho formattato ma niente da fare , il led lampeggia in continuazione,mentre è attaccato alla usb, è un chiaro segnale di errore.Ho paura di aver rovinato il firmware.........cosa faccio ?? :cry: Dite che la garanzia mi può aiutare???
GRAZIE

Tummarellox ha detto:
ma non riesci a inserire i brani nemmeno tramite itunes?

Come ben sai l'unico modo è quello di inserire i brani SOLO via iTunes(lo vedo un grosso difetto).
E iTunes neanche me lo rileva.......Solo in risorse del computer viene rilevato ma non è possibile accervi .(Nel senso che al doppio click da ERRORE)

Sono disperato :cry:

cmq ci sono anche altri software di terze parti che te lo fanno fare ;) simili a itunes ;) esempio ci sono plugins per winamp e progammi vari ;)

per l'errore non so che dirti :(

Tummarellox ha detto:
cmq ci sono anche altri software di terze parti che te lo fanno fare ;) simili a itunes ;) esempio ci sono plugins per winamp e progammi vari ;)

per l'errore non so che dirti :(

Niente ......domani lo porto in garanzia ..........speriamo bene

Hai provato a cambiare porta usb? la prima volta che l'ho connesso mi ha dato anche a me lo stesso problema (il led arancione lampeggiava), così ho provato ad usare una porta usb diversa (stavo usando quella della tastiera) e l'iPod ha funzionato correttamente - nel caso è stato rilevato correttamente ed è partito con la ricarica della batteria (probabilemente la prima porta usb non era alimentata a sufficienza) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro