iPod Shuffle - Help!

Pubblicità

enjoymatrix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti... ho appena acquistato il lettore mp3 "povero" di casa Apple, ovvero l'iPod Shuffle. Ora vi porgo un quesito...
Con questo dispositivo non posso fare come con tutti gli altri ovvero trascinare semplicemente gli mp3 nella root principale ma devo perforza usare iTunes? C'è un modo di non usare prprio iTunes ma solo trascinare i file??? Aiutatemi perfavore! iTunes non mi piace molto.

ciao
complimenti per la scelta e benvenuto nel magico mondo delle meraviglie di apple, io ho 2 ipod e 1 shuffle :biglaugh:
itunes è l'unico programma che puoi usare, non vedo dove sia il porblema è il miglior player sul mercato, non c'è confronto con gli altri programmi io mi trovo alla grande, cmq se scariche realpalyer e con tutti gli aggiornamenti c'è anche la funzione per usare i'pod(credo sunzioni anche con lo shuffle)
PS se li trascini nel root li salvi cm dati e non li puoi sentire(è cm se fosse 1 kiavetta USB)

Grazie...
iTunes non mi piace perchè aggiorna automaticamente i files tra pc e ipod sincronizzandoli e quindi alcuni mp3 appena apro itunes vengono eliminati. Comunque ho ovviato al problema ed ora posso trascinare anche nella root (o in qualsiasi altra cartella) gli mp3 a patto che ogni volta io vada ad aggiungere o rimuovbere mp3 esegua un programmino da 8 kb che devo sempre tenere nella root dell'ipod. Il programma si chiama iPod shuffle Database Builder ed è creato da Martin J. Fiedler. Il programma è un eseguibile DOS che in 1 secondo ricostruisce il database interno dell'ipod rendendo utiklizzabili gli mp3 che si trovano al suo interno. Semplicemente strabiliante... Funziona che è una meraviglia... Io uso la versione 0.5.1.
Ora sono felice!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro