iPod o ZEN ?

• Autore discussione Autore discussione °Art
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A giugno dello scorso anno ho acquistato uno ZEN (rosa... :blush: ) da 5 GB, anche io dopo aver sofferto al decisione (all'epoca l'avversario era i-pod mini)

Sono soddisfattissimissima. E' capiente all'inverosimile (in vacanza con 81 album: 2,5 GB di musica classica e 2 GB di jazz/rock/fusion), si sente benissimo, la batteria ha una durata decente e si ricarica in poco tempo.

Tanto per dire: io lo attaccavo ad un vecchio radioregistratore portatile della S**Y che ha anche l'attacco AUX esterno; in quelle condizioni l'uscita audio era al massimo. L'ho sentito per 6 ore consecutive prima che mi abbandonasse, ma dico 6 ore con il volume al massimo!!!! :figo: :ok:

La radio è fondamentale in un walkman, checché ne dicono gli i-podisti. :luxhello: :luxhello: Da poco gli ho comprato anche le casse traveldock e anche lì sentirlo è una libidine (chiaro, senza pretese di Hi-fi, è senza bassi....):inchino:

Le funzioni si selezionano facilmente, tutte tranne una: la creazione di playlist :nunu: . Che però io faccio dal PC e gliele importo, e non è un grande sforzo.;)

Spero di esserti stata utile, ciao e buona scelta:)

°Art ha detto:
@noel82 ho trovato uno Zen Micro 5 gb a €149 da MediaWorld... non ci penso proprio a predermi il Nano! non spendo €70 euro in più per un iPod del ca**o!
siccome non so se hai letto il pvt te lo dico anche in pubblico...il mio era solo un suggerimento su come andava l'iPod, se prima apri le discussioni e poi rispondi in un "certo modo" beh credo che tu debba farne di strada prima di capire come funziona un forum...i pvt li puoi vedere in alto a dx se non l'hai ancora fatto...:oogle:

@noel82 la risposta non era riferita a te... era solo una mia riflessione " 70€ in più per un iPOD del ca**o?" tutto qua... cmq non preoccuparti frequento forum da tantissimo e di tutti i tipi. non ho letto il pvt xke qsto forum nn mi piace molto e non ci sono più tornato. ho trovato un'altro forum più completo e com più utenti e ho controllato solo quello... per qllo ho risposto dopo. :sisi:
ciao
@Mag sono convinto! non ci penso più!:coffee:
e ZEN sia!:birra: grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro