Ipod non viene riconosciuto!

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, alla discussione precedente avevo messo limitazione volume, ma ora ho un altro problema. Attacco l'ipod all'usb del computer, l'ipod si mette il carica ma il computer non lo vede da nessuna parte! Ho anche formattato e dopo reinstallato tutto niente. Aiuto, l'ipod nano è da 4 giga.

Ciao a tutti, alla discussione precedente avevo messo limitazione volume, ma ora ho un altro problema. Attacco l'ipod all'usb del computer, l'ipod si mette il carica ma il computer non lo vede da nessuna parte! Ho anche formattato e dopo reinstallato tutto niente. Aiuto, l'ipod nano è da 4 giga.

Non so se puo' esserti utile...comunque se hai un vista a 64bit non te lo vede...

A me vista 64 bit lo vede... Prova a disinstallare iTunes e poi tutti i driver iPod da gestione periferiche, riavvia, cambia porta usb (utilizzando una di quelle posteriori della scheda madre e non magari di schede pci aggiuntive) e togli la prolunga se la stai usando, collegandolo direttamente alla porta senza hub e cavi vari.
Ovviamente prima di collegarlo reinstalla l'ultimo itunes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro