Ipod: musica/video svaniti!!!

brusco

Utente Attivo
4
0
Ciao a tutti,

spero di trovare risposta in questo forum al problema che da un paio di giorni ci (a me e al mio ipoddino) affligge.

Ho un ipod 80gb con ghiera, settato per essere connesso su pc con Win XP.
Lo stavo usando in treno, con cuffie, e tutto andava senza problemi. Arrivato a casa l'ho connesso al pc e mi è apparso il messaggio che dice all'incirca "periferica non riconosciuta, attivare opzione restore". Cosa che non voglio fare in quanto non ho mai fatto backup e non voglio perdere tutta musica che c'è dentro. La cosa ancora più assurda infatti è che i dati ci sono, infatti mi segnala solo 4GB liberi, come è giusto che sia, ma se lo esploro via pc o direttamente da pod non risultano canzoni nè per artista nè per playlist nè per genere nè per album ... nulla di nulla. E gurdando l'occupazione di memoria, quando mi dice 4GB liberi, segna i rimanenti 74GB occupati da dati di categoria "other", non "audio" o "video" come sarebbe giusto che indicasse.
ps. se lo esploro con "Sharepod", tutto pare normale, cioè mi visualizza i file correttamente organizzati per artista, album, genere, .....
Qualche idea su come renderlo in grado di tornare a vedere correttamente i dati che sono presenti all'interno o perlomeno come poter fare una copia di backup prima del Restore??

Grazie infintamente per suggerimenti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!