Ipod da 30 gb irriconoscibile...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Salve a tutti.
Mi rivolgo disperato a voi perchè oramai non so più che pesci pigliare...:help:
Non riesco a capire che cosa diavolo sia successo al mio iPod da 30 gb. iTunes a volte me lo riconosce e a volte no e non riesce a sincronizzare la libreria musicale (ma questo credo dipenda prettamente dal programma dato che ha sempre fatto cilecca :mad:), tuttavia il vero problema è un altro: voglio formattarlo completamente da "Risorse del computer", dove mi viene riconosciuto correttamente come disco rimovibile, la formattazione si avvia e procede, tuttavia arrivato al 100% mi dice "Impossibile completare la formattazione"...:oogle: Il risultato è che la lista della musica sull'iPod appare uguale a prima, andando a spulciare però alcuni mp3 si sentono e altri no... Insomma, è come se Windows non fosse riuscito ad eliminare l'indice dei files ma solo alcune canzoni.
Ho ripetuto l'operazione diverse volte ma sempre con lo stesso esito;:mad: aggiungo anche che se provo a collegare l'iPod ad un'altra porta usb diversa da quella che uso di solito, Windows non riconosce la periferica ma non so se sia normale...:look:
Insomma, la morale è che vorrei cancellare completamente i dati dall'iPod per creare la libreria daccapo... Come devo fare?
Vi prego di aiutarmi perchè sono letteralmente disperato.:help::help::help:

devi farlo da itunes..colleghi l'ipod e quella volta ogni tanto che te lo rileva vai nella scheda ipod e scegli "ripristina sistema" o qualcosa del genere,non ce l'ho sotto mano quindi non ricordo la voce esatta cmq non formattarlo da windows perché in ogni caso te lo svuoterebbe completamente mentre con itunes te lo formatta e reinstalla il filesystem necessario per farlo funzionare. prova in questa maniera,se hai problemi contattami a bdt80@hotmail.com via messenger

Grazie per l'aiuto, usando l'ultima versione di iTunes sono riuscito a ripristinare l'iPod ed a farlo "resuscitare"... Finalmente!:D
Si può chiudere.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro