Ipod acquisto

Pubblicità

Alfarome

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un dubbio che logora la mia esistenza,finalmente domani acquisterò il mio primo ipod ma la domanda che mi assilla ripetutamente è questa Ipod o ipod nano?
Sapreste indicarmi pregi e difetti,qualora ce ne siano ,di uno e dell'altro modello?Accetto tutti i vostri consigli,anzi sarei ansioso di leggerne tanti.

Grazie
Davide

L' ipod nano sarà più comodo ma io preferisco quello normale!!!
Non so se che differenze caratteriali ci sono però :boh:

L'Ipod è bello xke ha una memoria spaventosa e ci puoi guardare pure i video. Ma è un vero e proprio HD da portarsi dietro e pesicchia! Se sei un tipo sportivo e la sera ti vai a fare na corsa con la musica, prova te a farlo con quel mattone che ti sbatte sulle gambe!
Con l'ipod nano sarebbe tutta un altra cosa!
Solo che sai la memoria è molto ma molto meno e i video non ci vanno...a meno che, a tuo rischio e pericolo (persone non riescono + a farlo partire), non ci installi Linux e ti riesci a vedere qualche filmatino...ma con quello schermetto non è un granchè...
Dipende da cosa cerchi te...
personalmente andrei sul nano magari quello da 8GB se ti serve abb memoria xke è piccolo e di canzoni ti stuferai di metterne con quella memoria...

io ho il nano 2 gb

Piccolissimo leggerissimo bellissimo ma la cosa che odio è il programma Itunes per caricare le canzoni...
è orrendo!

Prenditi il nuovo 8 gb nano... io odio Ipod e l'mp3 in generale, ma stanno uscendo cose troppo belle, tra le cuffie con i 3 driver interni ed i sistemi valvolari da 600 euro... se solo non avesse quei maledetti formati di qualità scadente...!
Ma prima o poi lo prendo, ovviamente con incisione dal sito ufficiale...!

No beh l'mp3 per me è scadente... soprattutto a livello di bassi, te li taglia troppo... e gli alti non sono alti come vorrei... comunque... a parte questo... si sta creando un mondo intorno a questo ipod incredibile, che più avanza e più mi fa venir voglia di prenderlo.

Lo snobbavo... Ma dopo aver perso prematuramente il mio precedente e aver trovato a 149 la versione 2 gb del Nano... :chupachup:chupachup:chupachup Ammetto, è un vero sballo! :ok: Merita davvero, un "coso" alla moda :asd::asd: x me che odio la moda :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro