DOMANDA Ipianto a liquido

Pubblicità

cacciafum

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
37
Salve a tutti, sono un paio di mesi che ho assemblato il mio primo pc, e adesso non soddisfatto vorrei fare un impianto a liquido per la cpu. Avevo pensato a uno di questi kit gia pronti, tipo questo,EK Water Blocks Kit Liquido EK-KIT L240, ma essendo totalmente inesperto in materia vorrei spaere se c'è di meglio a quel prezzo. La mia configurazione é:

CPU: I5 4690k
MB: Gigabyte Gaming 5
VGA: GTX 970 G1 Gaming
ALI: XFX Pro 650W
CASE: Cooler Master 690 III

Questi sono i componenti principali poi se vi serve sapere altro chiedetemi. Avevo adocchiato anche un kit AIO della corsair l'h100i, che dite quale è meglio fra i due?

Sicuramente meglio il custom, anche se personalmente un 4690k non starei a metterlo sotto liquido, un aria
buono è più che sufficiente

Piccolo up a questa discussione. In questo momento ho liquidato la cpu con un radiatore xspc slim da 240, una pompa ek d5 pwm insieme alla vaschetta dual bay e un wb della xspc. Adesso vorrei modificare il loop in modo tale che in futuro posso liquidare anche la vga.
Il mio case con alcune modifiche mi permette di poter inserire nella parte anteriore un rad da 240 con spessore massimo di 6 cm. Secondo voi con anchr la vga riescono a reggere il tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro