DOMANDA iPhone XS o Android con budget 600 euro circa

Crygot769

Utente Attivo
254
32
CPU
Intel I7 4790
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 evo
Scheda Madre
Asrock h97 performance
HDD
Samsung 860 evo 500 gb+ WD blue 1 TB
RAM
Corsair vegeance lpx 24 gb
GPU
RTX 2080 MSI gaming x trio
Monitor
Omen X 35
PSU
Corsair rm 750i
Case
Corsair obsidian 450d
Periferiche
Corsair k70 e corsair Sabre rgb
OS
Windows 10 pro
Buongiorno, dopo poco più di 4 anni che utilizzo il mio vecchio e fidato Sony Xperia z3, ho deciso che è arrivato il momento di cambiare smartphone. Sono indeciso se puntare su iPhone XS, che prenderei scontato sui 900 950 euro o puntare nuovamente su un telefono Android con budget di 600 euro circa.
Come telefono Android ho pensato a tre modelli: huawei p20 pro, Sony xz3 o oneplus 6t.
I criteri su cui voglio basarmi per decidere sono: uno schermo non troppo grande ma che risulti immersivo e appagante, prestazioni senza compromessi e costruzione con materiali di buona qualità.
Non sono un amante della fotografia quindi la fotocamera o funzioni particolari legate a questa non mi interessano. Chiaramente se fanno parte del pacchetto ben vengano. La batteria mi basta che arrivi a fine giornata con un utilizzo medio.
Onestamente io sono più dell'idea di puntare sull’iPhone, l’unica cosa che mi spinge a scrivere questo post è appunto il prezzo elevato.
Voi cosa fareste? Cosa mi consigliate di fare? Questo telefono vorrei tenerlo per un bel po’ 4 5 anni.
Grazie mille!
 

JayX

Utente Attivo
285
102
Sarà per la mia repulsione verso Apple, ma io ti consiglierei mille volte di prendere un telefono android, a maggior ragione se non vivi in un mondo apple (Ipad, mac, ecc..).
I dispositivi android che hai elencato sono tutti molto buoni o comunque per quel budget che hai messo potranno consigliarti altri modelli altrettanto efficienti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Camomillo

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Apple secondo me và bene se hai un Desktop o Laptop della Apple altrimenti sei messo peggio che con Android
 

Crygot769

Utente Attivo
254
32
CPU
Intel I7 4790
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 evo
Scheda Madre
Asrock h97 performance
HDD
Samsung 860 evo 500 gb+ WD blue 1 TB
RAM
Corsair vegeance lpx 24 gb
GPU
RTX 2080 MSI gaming x trio
Monitor
Omen X 35
PSU
Corsair rm 750i
Case
Corsair obsidian 450d
Periferiche
Corsair k70 e corsair Sabre rgb
OS
Windows 10 pro
Sarà per la mia repulsione verso Apple, ma io ti consiglierei mille volte di prendere un telefono android, a maggior ragione se non vivi in un mondo apple (Ipad, mac, ecc..).
I dispositivi android che hai elencato sono tutti molto buoni o comunque per quel budget che hai messo potranno consigliarti altri modelli altrettanto efficienti.
Non lo so, quale modello di telefono Android mi consigli precisamente? Comunque possiedo già un iPad Pro e mi ci trovo magnificamente. Se anche solo ho pensato di prende un iPhone è colpa sua ahah.
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Buongiorno, dopo poco più di 4 anni che utilizzo il mio vecchio e fidato Sony Xperia z3, ho deciso che è arrivato il momento di cambiare smartphone. Sono indeciso se puntare su iPhone XS, che prenderei scontato sui 900 950 euro o puntare nuovamente su un telefono Android con budget di 600 euro circa.
Come telefono Android ho pensato a tre modelli: huawei p20 pro, Sony xz3 o oneplus 6t.
I criteri su cui voglio basarmi per decidere sono: uno schermo non troppo grande ma che risulti immersivo e appagante, prestazioni senza compromessi e costruzione con materiali di buona qualità.
Non sono un amante della fotografia quindi la fotocamera o funzioni particolari legate a questa non mi interessano. Chiaramente se fanno parte del pacchetto ben vengano. La batteria mi basta che arrivi a fine giornata con un utilizzo medio.
Onestamente io sono più dell'idea di puntare sull’iPhone, l’unica cosa che mi spinge a scrivere questo post è appunto il prezzo elevato.
Voi cosa fareste? Cosa mi consigliate di fare? Questo telefono vorrei tenerlo per un bel po’ 4 5 anni.
Grazie mille!
Io andrei sull'xz3, miglior display sul mercato.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Il oneplus 6t è davvero un ottimo prodotto, altrimenti valuta anche il Mi Mix 3
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Sono tutti ottimi prodotti su quella fascia:
P20 Pro se vuoi fotocamera al top, XZ3 ha lo schermo migliore del mercato, Mi Mix 3 pecca un po' di batteria ma ha la figata dello slide (visto dal vivo è effetto WOW).

Ho avuto OnePlus 3 e la Oxygen è un sistema che mi è piaciuto da impazzire, in generale i OnePlus sono dispositivi molto equilibrati, inoltre il 6t è uno dei pochi attualmente sul mercato ad avere un sistema di sblocco con l'impronta sotto allo schermo, e il suo è pure il più veloce. Non avrà lo schermo migliore, le foto migliori, ma è mediamente quello che fa ottimamente un po' tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili