iPhone xr schermo a metà

• Autore discussione Autore discussione lcn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lcn

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Buongiorno, allego la foto del mio iPhone xr. E' caduto, sembra funzionare correttamente ma lo schermo è a metà. Cosa fare?
16518209685055655265410733694920.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia, che tu sappia è costosa la sostituzione? Oltre al costo mi preoccupa doverlo portare a riparare perché temo che possano sottrarmi dati sensibili

Beh, direi che non funziona xD
O lo porti da apple o in qualche centro che fa riparazione
Comunque sotto i 100€ penso che non trovi nessuno che te lo ripari

È conveniente ripararlo? Ho visto che ci sono altri smartphone non Apple a prezzi accettabili

Mannaggia, che tu sappia è costosa la sostituzione? Oltre al costo mi preoccupa doverlo portare a riparare perché temo che possano sottrarmi dati sensibili
Se lo porti in Apple paghi di più per lo schermo rispetto ad uno di quei centri di riparazione non ufficiali, MA hai la sicurezza di uno schermo originale (di qualità migliore) che funziona correttamente, se opti per un non ufficiale, lo schermo lo paghi di meno ma non sai quanto può durarti...
Io con un non ufficiale mi ci sono trovato discretamente, un mio amico no, il fatto è che se casca nuovamente con un originale Apple hai molte più possibilità che resista rispetto ad un non originale che quasi sicuramente si frantuma...
Per la privacy secondo me con Apple hai molta più sicurezza che i dati non vengano toccati rispetto a gli altri...
e comunque prima di portarlo se riesci ad accedere al telefono puoi sempre effettuare il backup ed azzerare il telefono per poi rimetterci tutto...

Grazie, sei stato esaustivo. Quindi sei dell'opinione di fare riparare l'iPhone piuttosto che acquistare un' altra marca. .la riparazione dello schermo originale costa 200 euro?

Aspe... se stai con Iphone e ti trovi bene o se sei sempre stato con iphone allora conviene che lo ripari e continui o al massimo passi ad un modello nuovo.
Ma se alternativa è passare ad un altra marca perchè non te ne frega niente o ti trovi male.... è una scelta tua!
Io da Iphone non torno più indietro....

mi sembrava che in passato la riparazione costasse di meno....

cinesi...alcuni fanno ottimi lavori
a trovarli...
Io ripeto non originale mi sono trovato benino ma dopo un anno mi è ricaduto e si è scheggiato perdendo pezzi....
Un mio amico stretto dopo un paio di mesi lo ha frantumato...
e mio Cugggino (reale e non di fantasia ?) mi ha mandato a cagare perchè gli avevo consigliato pure io il cinese!

Grazie, sei stato esaustivo. Quindi sei dell'opinione di fare riparare l'iPhone piuttosto che acquistare un' altra marca. .la riparazione dello schermo originale costa 200 euro?

puoi sempre resettarlo e venderlo, specificando che è rotto: sono comunque ricercate le parti ricambio, quindi qualcosa lo recuperi volendo;

li però devi valutare te: vuoi restare su iphone o passare ad android? la scelta per me non è banale

a trovarli...
Io ripeto non originale mi sono trovato benino ma dopo un anno mi è ricaduto e si è scheggiato perdendo pezzi....
Un mio amico stretto dopo un paio di mesi lo ha frantumato...
e mio Cugggino (reale e non di fantasia ?) mi ha mandato a cagare perchè gli avevo consigliato pure io il cinese!
ne conosco due ma sono a Milano (Sesto San Giovanni) non sò dove sia la tua residenza

ne conosco due ma sono a Milano (Sesto San Giovanni) non sò dove sia la tua residenza
No ma io intendevo a trovarne di seri in circolazione, spesso ti ritrovi con incompetenti o fancaz..... e trovare professionisti in ogni campo che sanno fare veramente il loro lavoro diventa sempre più difficile di giorno in giorno
Per ora (sgrat sgrat) non ho bisogno di interventi ?

Pubblicità
Pubblicità