Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo porti in Apple paghi di più per lo schermo rispetto ad uno di quei centri di riparazione non ufficiali, MA hai la sicurezza di uno schermo originale (di qualità migliore) che funziona correttamente, se opti per un non ufficiale, lo schermo lo paghi di meno ma non sai quanto può durarti...Mannaggia, che tu sappia è costosa la sostituzione? Oltre al costo mi preoccupa doverlo portare a riparare perché temo che possano sottrarmi dati sensibili
cinesi...alcuni fanno ottimi lavoriÈ conveniente ripararlo? Ho visto che ci sono altri smartphone non Apple a prezzi accettabili
a trovarli...cinesi...alcuni fanno ottimi lavori
Grazie, sei stato esaustivo. Quindi sei dell'opinione di fare riparare l'iPhone piuttosto che acquistare un' altra marca. .la riparazione dello schermo originale costa 200 euro?
ne conosco due ma sono a Milano (Sesto San Giovanni) non sò dove sia la tua residenzaa trovarli...
Io ripeto non originale mi sono trovato benino ma dopo un anno mi è ricaduto e si è scheggiato perdendo pezzi....
Un mio amico stretto dopo un paio di mesi lo ha frantumato...
e mio Cugggino (reale e non di fantasia ?) mi ha mandato a cagare perchè gli avevo consigliato pure io il cinese!
No ma io intendevo a trovarne di seri in circolazione, spesso ti ritrovi con incompetenti o fancaz..... e trovare professionisti in ogni campo che sanno fare veramente il loro lavoro diventa sempre più difficile di giorno in giornone conosco due ma sono a Milano (Sesto San Giovanni) non sò dove sia la tua residenza
Sono a Romane conosco due ma sono a Milano (Sesto San Giovanni) non sò dove sia la tua residenza
Guarda allora se stai in zona sud, sud-est a Via Gela angolo Tuscolana c'è (o almeno c'era) un tecnico decente , tipo clinica iphone, il lavoro è stato decente lo schermo duraturo....Sono a Roma