Iphone xr con cellulare error

Pubblicità

fabinus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera. Il mio iphone xr non mi fa più telefonare ed andando su cellulare mi esce error. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se fosse un problema software ed é risolvibile. Grazie

hai gia fatto un ripristino delle impostazioni di rete ?
Ho provato a mettere il tel in modo aereo e dopo qualche minuto ad inserirlo di nuovo in modo normale e non é cambiato niente; inoltre avevo come versione iOS la 17.1 ed ho aggiornato alla 17.4 ma su cellulare sempre errore. Il ripristino ho tentato di farlo ma mi chiede un codice tempo di utilizzo che io non ricordo. Ma se formatto il tutto pensi che si potrebbe risolvere. Grazie

Aggiorno dicendo che ho trovato la password ed ho fatto il ripristino impostazioni della rete e non é cambiato niente, mi dice sempre cellulare error e cerca sempre la rete e non la trova; a questo punto che fare? P.S. Se clicco su Cellulare mi esce: Per utilizzare i dati cellulare su questo iphone, é richiesto un aggiornamento; ma se vado su aggiornamento software mi dice che é aggiornato ad iOS 17.4

Buongiorno. Credo di aver peggiorato la situazione, perché ho formattato, inserito un nuovo firmware, sempre 17.4 ed ora nel tel mi esce attivazione non riuscita per attivare iphone devi aggiornarlo, se faccio configura senza un altro dispositivo. Sono andato su icloud e mi dice che é bloccato fino al 22 marzo. Che fare a questo punto? Grazie
P.S. Dimenticavo poi sul display esce: iphone bloccato dal proprietario

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro