DOMANDA iPhone X marzo 2020?

Pubblicità

Derixoss

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un nuovo cellulare, dopo 3 anni con p10 lite. Vorrei prendermi un "iPhone X", ovviamente ricondizionato. Ho visto varie recensioni positive e quant'altro per quanto riguarda i cellulari ricondizionati e sicuramente per il prezzo che hanno non sono da mettere da parte. Premetto che ho sempre adoperato sistema Android, ma essendo comunque un appassionato della tecnologia iOS, ho intenzione quindi di acquistare un iPhone X.

Attualmente su swappie costa 440 euro 64gb con grado A. Cosa ne pensate?

Non sono d'accordo. Per certi aspetti sì, ma per molti altri no

Pareri personali, io ho provato tutto e con tutto intendo veramente tutto , anche la cinesata più assurda.. come Apple mi spiace ma nulla. Poi certo paghi anche di più e difficilmente trovi offerte. Però fatti una domanda sul perché si può permettere hardware meno potente della concorrenza ed andare di più? L’ottimizzazione del suo ecosistema è pazzesca , un gradino sopra tutto.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La risposta è unica. Sarà perchè si tratta di hardware chiuso sul quale ottimizzare un sistema operativo è più semplice piuttosto che il dover farlo andare su diversi tipi di hardware con prestazioni e ottimizzazioni customizzate come con Android?

Ti rispondo così: Pixel 3.

Pixel non ha un ecosistema. YouTube mail e poco più disponibile su tutti gli altri smartphone pure. A parte la home e fluidità generale resta android, e le applicazioni non girano meglio su pixel. Escludendo la home, le applicazioni girano come sugli altri a partita di prezzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un nuovo cellulare, dopo 3 anni con p10 lite. Vorrei prendermi un "iPhone X", ovviamente ricondizionato. Ho visto varie recensioni positive e quant'altro per quanto riguarda i cellulari ricondizionati e sicuramente per il prezzo che hanno non sono da mettere da parte. Premetto che ho sempre adoperato sistema Android, ma essendo comunque un appassionato della tecnologia iOS, ho intenzione quindi di acquistare un iPhone X.

Attualmente su swappie costa 440 euro 64gb con grado A. Cosa ne pensate?

Buon acquisto, la versione da 256 costa molto di più? Se lo usi prendi per tenerlo anni i 64 potrebbero diventare stretti.

Pixel non ha un ecosistema
Scusa cosa intendi per "ecosistema"?
YouTube mail e poco più disponibile su tutti gli altri smartphone pure
Non vedo dove sta il problema, la suite google ha tutte le applicazioni che servono e se qualcuno ha bisogno di qualcosa in particolare lo può trovare benissimo nello store
A parte la home e fluidità generale resta android, e le applicazioni non girano meglio su pixel. Escludendo la home, le applicazioni girano come sugli altri a partita di prezzo.
E' la fluidità che rimane nel tempo che lo rende diverso dagli altri android. E il fatto che con 4GB in meno di ram rispetto ad altri telefoni ti permette di avere la stessa fluidità, se non superiore

Pixel non ha un ecosistema. YouTube mail e poco più disponibile su tutti gli altri smartphone pure. A parte la home e fluidità generale resta android, e le applicazioni non girano meglio su pixel. Escludendo la home, le applicazioni girano come sugli altri a partita di prezzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Buon acquisto, la versione da 256 costa molto di più? Se lo usi prendi per tenerlo anni i 64 potrebbero diventare stretti.
Costa 20 euro in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro