iPhone X iCloud bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Costagliola

Nuovo Utente
91
1
Salve ragazzi, ho un iPhone X e purtroppo ho dimenticato sia Email che Password per riattivare iCloud dopo un ripristino e automaticamente e' andato in blocco (Lo so, ho un testa di m***a). E' passato gia' un po' e ne ho provate di tutte. Vorrei trovare un soluzione ed e' per questo che vi chiedo; montare una nuova Scheda Madre mi risolverebbe il problema?
Inutile consigliarmi di chiamare l'Apple, di rispondere alla domande di sicurezza eccetera.
Chiedo aiuto a voi, grazie.

Vi allego una foto per farvi capire al meglio cio' che vedo, giusto se non fossi stato tanto chiaro.
ios12-iphone-x-activation-lock.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
o telefona ad apple... in qualche modo si potrà sicuramente risolverla, dopo che saranno sicuri che te sei il vero proprietario del telefono
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi, ho un iPhone X e purtroppo ho dimenticato sia Email che Password per riattivare iCloud dopo un ripristino e automaticamente e' andato in blocco (Lo so, ho un testa di m***a). E' passato gia' un po' e ne ho provate di tutte. Vorrei trovare un soluzione ed e' per questo che vi chiedo; montare una nuova Scheda Madre mi risolverebbe il problema?
Inutile consigliarmi di chiamare l'Apple, di rispondere alla domande di sicurezza eccetera.
Chiedo aiuto a voi, grazie.

Vi allego una foto per farvi capire al meglio cio' che vedo, giusto se non fossi stato tanto chiaro.

Visualizza allegato 324571
rivolgiti alla apple sono gli unici che possono darti una mano, se sarai in grado di dimostrare che il telefono è tuo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili