iPhone X iCloud bloccato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Costagliola

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi, ho un iPhone X e purtroppo ho dimenticato sia Email che Password per riattivare iCloud dopo un ripristino e automaticamente e' andato in blocco (Lo so, ho un testa di m***a). E' passato gia' un po' e ne ho provate di tutte. Vorrei trovare un soluzione ed e' per questo che vi chiedo; montare una nuova Scheda Madre mi risolverebbe il problema?
Inutile consigliarmi di chiamare l'Apple, di rispondere alla domande di sicurezza eccetera.
Chiedo aiuto a voi, grazie.

Vi allego una foto per farvi capire al meglio cio' che vedo, giusto se non fossi stato tanto chiaro.
ios12-iphone-x-activation-lock.webp

Ultima modifica da un moderatore:
o telefona ad apple... in qualche modo si potrà sicuramente risolverla, dopo che saranno sicuri che te sei il vero proprietario del telefono

Salve ragazzi, ho un iPhone X e purtroppo ho dimenticato sia Email che Password per riattivare iCloud dopo un ripristino e automaticamente e' andato in blocco (Lo so, ho un testa di m***a). E' passato gia' un po' e ne ho provate di tutte. Vorrei trovare un soluzione ed e' per questo che vi chiedo; montare una nuova Scheda Madre mi risolverebbe il problema?
Inutile consigliarmi di chiamare l'Apple, di rispondere alla domande di sicurezza eccetera.
Chiedo aiuto a voi, grazie.

Vi allego una foto per farvi capire al meglio cio' che vedo, giusto se non fossi stato tanto chiaro.

Visualizza allegato 324571
rivolgiti alla apple sono gli unici che possono darti una mano, se sarai in grado di dimostrare che il telefono è tuo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro