Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io dico come sto per chiudere con la latra di metallo il connettore si sgancia e quindi devo fa veloce per non farlo staccare. Non succede con gli altri connettori questa cosa
Non credo di aver spaccato il connettore . E quella la mia paura
Sembra che manchino al connettore i due agganci per fissare . Come posso risolvere
una volta in posizione quel tipo di connettori li è piuttosto saldo e "duro" da muovere, se il tuo da agganciato si muove facilmente c'è qualcosa di rotto.
l'unica è fare le foto migliori possibili ad entrambi i connettori e cercarne altrettante su internet per fare i confronti
Come arrivò a casa faccio una foto al connettore così mi dite se fosse rotto o no
C’è un modo per collegarlo senza che ci sia il pezzo che lo collega sul connettore. Cioè dico a metterlo in posizione e avvitare? Perché sicuramente si è rotto il connettore
Eheh perché ho trovato la posizione e si connette . Non appena ilcino lo schermo per chiudere , il cojnettote si scollega . Vorrei capire perché gli altri entrano fracilmente
Ma se dovessi acquistare un nuovo schermo potrebbe fa sto problema. Ho notato anche che consuma di più la batteria rispetto all altro
Questa è la foto . Mi potreste dire se sta rotto il connettore?