RISOLTO iPhone SE 2022 di mio padre non chiede più codice accesso

Pubblicità
ma devi mantenere premuto il tasto di accensione per un pò non lo rilasciare subito
Lo ho fatto, esce subito quello

Riprovo

EDIT: se continuo a tenere premuto esce, “continua a tenere premuto per chiamare i servizi di emergenza”

Lo ho fatto, esce subito quello

Riprovo

EDIT: se continuo a tenere premuto esce, “continua a tenere premuto per chiamare i servizi di emergenza”
allora non premi abbastanza velocemente il tasti su e giu del volume devi essere rapido con i tasti del volume e mantenere premuto quello di accensione per un po

allora non premi abbastanza velocemente il tasti su e giu del volume devi essere rapido con i tasti del volume e mantenere premuto quello di accensione per un po
Ok fatto grazie

Ho dovuto tenere premuto il solo tasto accensione più a lungo che nel video

È comparsa la mela, poi è scomparsa ed riapparsa la schermata del primo post

Temo ci sia solo da ripristinare

Anche nel video dice che una volta collegato al pc puoi solo aggiornare o ripristinare

Ultima modifica:
Dunque, tornato nella civiltà (seppur con una qualità dell’aria inferiore) ho collegato il tel a iTunes, posto che questo tel non è mai stato collegato a iTunes per backup o altro

Non succede nulla, l’iPhone non carica da pc (da presa si) e iTunes non lo vede, fa solo quella piccola vibrazione tipo feedback aptico quando collegato

Il mio invece si collega e fa tutto correttamente

Ultima modifica:
Ho reinizializzato l’iPhone, pace

In un certo senso è risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro