RISOLTO iPhone SE 2022 di mio padre non chiede più codice accesso

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,538
Punteggio
158
Ciao

È l’iPhone di mio padre, che dovrebbe essere aggiornato all’ultimo IOS disponibile

Deve aver sbagliato troppe volte il codice (ma lo sappiamo), è successo altre volte, ma fino ad ora appariva il messaggio di ritentare tra tot tempo e fino a ieri sera c’era una attesa di 2h, ma poi, almeno da quando ho visto io, ieri sera verso le 22, è rimasto così come da foto allegata.

Noi non abbiamo dimenticato il codice, ma non ti dà più un timer o spazio per inserirlo, puoi solo resettare il telefono (e quello che mi fa venire voglia di spararmi è dovergli poi reinstallare tutto).

Inoltre la grafica (vedi la scritta “support.apple) sembra storta, spero in un malfunzionamento e non in un esaurimento assoluto dei tentativi

In effetti perché ti chiederebbe se hai dimenticato il codice, se non ti fa più riprovare
IMG_8030.webp

Ora siamo in un paesino sperduto, chissà dove sta un centro Apple (EDIT: a più di 1h di auto)

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
se non vuori resettare prova codice dimenticato
Cliccando su quello ti dà come unica e ovvia opzione ripristinante (resettare) l’iPhone

Google dice che se non ti appare più un timer, puoi solo resettare

Cliccando su quello ti dà come unica e ovvia opzione ripristinante (resettare) l’iPhone

Google dice che se non ti appare più un timer, puoi solo resettare
hai provato un riavvio forzato:
premi in veloce sequenza i tasti: volume su e volume giu e poi mantieni premuto il tasto di accensione fino a farlo ripartire, per il display...è stato per caso al sole per tanto tempo?

hai provato un riavvio forzato:
premi in veloce sequenza i tasti: volume su e volume giu e poi mantieni premuto il tasto di accensione fino a farlo ripartire, per il display...

Credo che quella sia una procedura valida per i vecchi iOS, ora alla fine ti dà semplicemente la possibilità di “scorri per spegnere”

è stato per caso al sole per tanto tempo?
Di sicuro no

@Angelo4 no, non ho il pc dietro

Credo che quella sia una procedura valida per i vecchi iOS, ora alla fine ti dà semplicemente la possibilità di “scorri per spegnere”

Di sicuro no

@Angelo4 no, non ho il pc dietro
devi attendere io lo faccio sul mio Xr ogni tanto mi si blocca lo schermo e per resuscitarlo è l'unico modo

devi attendere io lo faccio sul mio Xr ogni tanto mi si blocca lo schermo e per resuscitarlo è l'unico modo
Ma ti si blocca con la dicitura in foto?

Perché se no, il motivo è diverso, qui è stato palesemente sbagliato troppe volte il codice, perché prima di questa schermata diceva di attendere 2h

Dopo le 2h, stando a mio padre e a quello che ho visto, era così, ma non posso escludere che abbia ritentato invano e lo abbia bloccato del tutto

Ma ti si blocca con la dicitura in foto?

Perché se no, il motivo è diverso, qui è stato palesemente sbagliato troppe volte il codice, perché prima di questa schermata diceva di attendere 2h

Dopo le 2h, stando a mio padre e a quello che ho visto, era così, ma non posso escludere che abbia ritentato invano e lo abbia bloccato del tutto
no no mi si blocca completamente lo schermo il touch inutilizzabile devo riavviare come ti ho descritto volume su-volume giu e poi mantenere premuto il tasto di accensione affinche non riparte da solo, dopo torna in vita fino al prossimo blocco

appena puoi collegalo ad itunes e vedi se riesci a fare un backup poi ripristina e metti su il backup è l'unica soluzione se non riesci.

Vedete, se faccio la procedura dei tasti volume e accensione

Esce questo, provato varie volte (ho comunque provato a spegnere e riaccendere varie volte)

IMG_8049.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro