iphone ricondizionati si o no

Pubblicità

BrunoG

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
48
Buongiorno, ormai è arrivato il momento di cambiare il mio iphone se prima generazione mi piacerebbe prendere sempre iphone senza spendere un botto secondo voi vale la pena prenderne uno ricondizionato sono affidabili? E semmai quale modello non troppo grande

Ciao! Quale Iphone possiedi adesso? Sicuramente un iphone rigenerato può essere un ottima soluzione per rapporto qualità/prezzo...!
Le migliori soluzioni si possono trovare sull'Amazzonia, oppure su siti come Tranddev.... oppure su Swap...!!

Consiglio! Se sei una persona che tiene uno smartphone per molti anni, Ti consiglio di valutare modelli, non inferiori ad un Iphone 15 Pro....!
Quindi, cerca un 15 Pro oppure un 16....! Perchè nei prossimi anni, con l'introduzione dell'Apple IA..., sono compatibili sono i modelli dal 15 Pro in avanti...! (escluso il 15 liscio)

Ciao! Quale Iphone possiedi adesso? Sicuramente un iphone rigenerato può essere un ottima soluzione per rapporto qualità/prezzo...!
Le migliori soluzioni si possono trovare sull'Amazzonia, oppure su siti come Tranddev.... oppure su Swap...!!

Consiglio! Se sei una persona che tiene uno smartphone per molti anni, Ti consiglio di valutare modelli, non inferiori ad un Iphone 15 Pro....!
Quindi, cerca un 15 Pro oppure un 16....! Perchè nei prossimi anni, con l'introduzione dell'Apple IA..., sono compatibili sono i modelli dal 15 Pro in avanti...! (escluso il 15 liscio)
Ora ho un Iphone SE prima generazione del 2017 non aggiornabile a ios 16 e quindi incompatibile con alcune applicazione che mi farebbero comodo per questo motivo sto pensando di cambiarlo
Amazon vedo spesso Mezzanotte

Ora ho un Iphone SE prima generazione del 2017 non aggiornabile a ios 16 e quindi incompatibile con alcune applicazione che mi farebbero comodo per questo motivo sto pensando di cambiarlo
Amazon vedo spesso Mezzanotte
se non scende di prezzo il 16e, vai per un 14 ricondizionato o ancora meglio se c'è nell'usato di amazon, che spesso sono prodotti resi entro i 30 giorni, in quel caso considera anche il 15

Ok grazie. Chiedo ancora con iphone mi sono trovato bene ma secondo voi vale la pena prendere un iphone ricondizionato quando con gli stessi soldi e forse anche meno si può prendere altre marche con le stesse caratteristiche
Poi Amazon vende iphone come usato è la stessa cosa di ricondizionato?

Ok grazie. Chiedo ancora con iphone mi sono trovato bene ma secondo voi vale la pena prendere un iphone ricondizionato quando con gli stessi soldi e forse anche meno si può prendere altre marche con le stesse caratteristiche
hai altra roba apple? hai provato smartphone android? perchè passi da un sistema "accendi e funziona", ad uno con cui devi smanettarci un po per settarlo al meglio, poi funziona anche lui
Poi Amazon vende iphone come usato è la stessa cosa di ricondizionato?
usato venduto da amazon warehouse (o seconda mano ora), sono prodotti nuovi o quasi, in base alla dicitura che riportano, spesso è roba resa (provo l'iphone, l'ho uso una settimana, non mi piace, faccio reso) che non può essere rivenduta come nuova, ma offrono comunque i 24 mesi di garanzia totale amazon
il ricondizionato invece è venduto da terzi, che devono comunque rispettare le specifiche amazon se voglio vendere e amazon offre solamente 12 mesi di garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro