iphone o nexus?

Pubblicità
Tre non la consiglierei, piu per copertura che per altro, ma se vivi in città va benissimo. Ti consiglierei al limite un tasso zero all'apple store ;) così è "Free" e potrai scegliere cosa piu ti conviene (tim young, 6€ mese, 1gb, 1000sms, chiamate 6cent minuto, ho poi una scheda aziendale x le chiamate)

Ma con il tasso zero pagherei 41€ al mese per 12 mesi giusto?

Ma con il tasso zero pagherei 41€ al mese per 12 mesi giusto?

Tasso zero, dividi per 12 il totale ;) al limite hai le spese di pratica. Chiedi all'apple store. Lo ha appena preso un mio collega, il 32gb e paga circa 60€ al mese.

Io in ogni caso ti consiglio l'acquisto online nuovo, come ho fatto io, e il ritiro a mano in loco con test. prima però verifica del seriale con Apple per la garanzia.

Il mio 64gb l'ho preso a Giugno 2013. Usato, acquistato a Marzo 2013 con un bel risparmio. Ritirato a mano, testato e verificato con apple, accessori tutti presenti, scatola... Era un doppio regalo, il tizio ne aveva uno uguale ma bianco in mano.. Se ne trovano tanti, ma occhio alle fregature. MAI inviare soldi in anticipo. NEMMENO pagamento in contrassegno, che può arrivare un mattone ;)

Tasso zero, dividi per 12 il totale ;) al limite hai le spese di pratica. Chiedi all'apple store. Lo ha appena preso un mio collega, il 32gb e paga circa 60€ al mese.

Io in ogni caso ti consiglio l'acquisto online nuovo, come ho fatto io, e il ritiro a mano in loco con test. prima però verifica del seriale con Apple per la garanzia.

Il mio 64gb l'ho preso a Giugno 2013. Usato, acquistato a Marzo 2013 con un bel risparmio. Ritirato a mano, testato e verificato con apple, accessori tutti presenti, scatola... Era un doppio regalo, il tizio ne aveva uno uguale ma bianco in mano.. Se ne trovano tanti, ma occhio alle fregature. MAI inviare soldi in anticipo. NEMMENO pagamento in contrassegno, che può arrivare un mattone ;)

cioè usato dici?

cioè usato dici?

Si, di un usato Apple coperto da ufficiale garanzia Italia (lo verifichi sul sito col seriale, non serve ne scontrino ne altro) ci si può fidare, anche perché se qualcosa non va ti bastano 20 minuti all'apple store per averne uno nuovo all'istante, non occorre contattare il centro assistenza, lasciarlo a loro che lo spediscono in Korea (Samsung) e forse, dopo 15gg torna funzionante, ma poi capita che torna e il problema è ancora li...

Come detto a certe comodità ci si abitua in fretta.

potrei sapere come mai?

Limitazioni di ios (es, la condivisione su android è completa, su ios si limita a fb,twitter, email.)

come sistema è buono e stabile ma non ci puoi fare praticamente niente

se con ios ci metto 10 sec a fare una cosa con android ce ne metto 2...

poi l'odioso itunes... su android copio cosa voglio sulla schedina e legge tutto... senza dover passare a programmi esterni

il tutto IMHO

Ultima modifica:
Limitazioni di ios (es, la condivisione su android è completa, su ios si limita a fb,twitter, email.)

come sistema è buono e stabile ma non ci puoi fare praticamente niente

se con ios ci metto 10 sec a fare una cosa con android ce ne metto 2...

poi l'odioso itunes... su android copio cosa voglio sulla schedina e legge tutto... senza dover passare a programmi esterni

il tutto IMHO

Capito...mmm sono ancora un po indeciso :( devo provare l'iphone perché non ho mai avuto ios! Sarei più convinto per il nexus perché prendere uno smartphone a rate non è il massimo

Pubblicità
Pubblicità