Iphone nuovo entro natale senza pretese, quale?

Pubblicità
Ma penso di prenderlo per natale. Ora mi sembra prematuro.

Volevo solo sapere che modello puntare così da adesso a natale vedo se ci sono offerte.

Tra l'altro ho visto su keepa che è da aprile che sta sugli 800 su Amazon. Quindi non è certo un offertona last minute.

Ma penso di prenderlo per natale. Ora mi sembra prematuro.

Volevo solo sapere che modello puntare così da adesso a natale vedo se ci sono offerte.

Tra l'altro ho visto su keepa che è da aprile che sta sugli 800 su Amazon. Quindi non è certo un offertona last minute.
aspetta fino a metà novembre, quando le catene iniziano a fare sconti per giocare di anticipo sul black friday.. magari se ti dice bene qualche offertona esce (anche se su apple è piu difficile)

Non è per me.

È per una persona che ora ha un cinafonino da 200euro circa e ha sempre voluto un iphone. Quindi "qualsiasi cosa" sarebbe meglio.
Ovviamente se spendo 7-800 euro voglio spenderli bene.

Quindi credo sarei indeciso tra 12 e 13.
Forse il 13 ha più batteria e quindi dura più a lungo poi nel tempo (considerando il deterioramento della batteria)? 🤔

In generale su Apple non è troppo complesso rispetto agli android.

Escludendo i pro (che fino al 14 hanno avuto quasi sempre lo stesso soc leggermente modificato) e gli se che sono per i vecchi fan, il numero più grande è sempre un telefono migliore.

Poi bisogna vedere se vale la candela. Il 13 è meglio del 12 in praticamente tutto, ha pure la notch ridotta e il design stesso della notch più moderno, inoltre c'è un salto buono di prestazioni. Al contrario per dire il 14 è migliore del 13 ma non così tanto da giustificare la differenza di prezzo secondo me e molti altri.

Comunque se parliamo di un genitore, sicuramente non gli serve un pro e probabilmente nemmeno un mini se non si sposta troppo e preferisce le cose in grande. L'iphone 12 resta un signor telefono che si difende benissimo (pensa che il mio main è un XS che va meglio del 95% dei cinesi da 200 euro e io ho sicuramente esigenze un po' più spinte di un genitore), ma ovviamente l'iPhone 13 lascerebbe un agio ancora maggiore fino al prossimo cambio e potrai stare tranquillo per parecchio tempo.

L'unica pecca che ho visto su iphone 13 è lo smarthdr rovinare certe foto in certe condizioni, e purtroppo non è disattivabile. Ma ovviamente non succede su ogni foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro