Iphone nuovo entro natale senza pretese, quale?

Pubblicità

Avets

Sopra orologio
Utente Èlite
Reazioni
4,005
Punteggio
158
Se volessi prendere un iPhone, entro natale, senza troppe pretese, che modello mi converrebbe?

Ho visto il 12 sui 700 euro,conviene ancora?

Ditemi voi perché io non ci capisco una mazza di Apple. Grazie mille come sempre!

Se volessi prendere un iPhone, entro natale, senza troppe pretese, che modello mi converrebbe?

Ho visto il 12 sui 700 euro,conviene ancora?

Ditemi voi perché io non ci capisco una mazza di Apple. Grazie mille come sempre!
Direi di si, lo ha mia figlia, pensa lei il 12 io ancora fermo al 7(cosa non si fà per i figli) è un bel giocattolino

Non è per me.

È per una persona che ora ha un cinafonino da 200euro circa e ha sempre voluto un iphone. Quindi "qualsiasi cosa" sarebbe meglio.
Ovviamente se spendo 7-800 euro voglio spenderli bene.

Quindi credo sarei indeciso tra 12 e 13.
Forse il 13 ha più batteria e quindi dura più a lungo poi nel tempo (considerando il deterioramento della batteria)? 🤔

Il 13 ha un'autonomia di gran lunga migliore, ma se non si vogliono spendere troppi soldi è possibile prendere un 11 pro a meno di 600 euro, ancora oggi un signor telefono

L 11 (pro) ho visto che ha lo schermo non oled.

Poi se con 100 euro in più del 12 (200 dell 11) ho un telefono più longevo (per via della batteria) che magari dura uno o due anni in più, per me vale la pena spenderli.

Giusto oggi un mio amico aveva l iPhone credo modello XR che si era completamente frezzato (non andava il touch) a causa della batteria quasi scarica.

Penso terrò d'occhio il 13, vediamo quanto si avvicina agli 800 entro natale. 🤔

Ps. Potessi scegliere io prenderei un altro pixel 6a che va benissimo. Non il 7 per via della batteria. Ma vabbè purtroppo esiste anche gente che si emoziona vedendo una mela 😔

La batteria del 13 a mio avviso e' un game changer in ambito Apple. Digli al tuo amico che gli iPhone si possono anche comprare a rate volendo.

È per mia mamma, e lo pagherò io essendo un regalo di natale.
Niente rate, non mi piace l idea di pagare di più per avere prima. Piuttosto risparmio e aspetto (idea mia ovviamente).

Comunque allora punto il 13.

Ultima curiosità: il 12 aveva di speciale l amoled, il 13 la batteria, e il 14 ha qualcosa an he lui? (posto che non lo prenderò mai adesso)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro