Iphone jalibreak bloccato dopo ripristino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

usertak

Nuovo Utente
Messaggi
92
Reazioni
4
Punteggio
26
Dopo aver ripristinato il mio iphone 5s jalibreak dalle impostazioni è rimasto bloccato alla schermata principale quella con la mela e sotto si vede una barra che compare un secondo e scompare.. Ho provato a ripristinare in dfu e itunes comincia a scaricare il nuovo ios ma a circa 500mb circa l'iphobe si è acceso e tutte le tre volte che ho provato si è acceso anche se il sistema operativo ha finito tutte le volte il download... Avete qualche soluzione?
 
Ciao, prova ad eliminare fisicamente il file che itunes ha scaricato e rifati il processo daccapo.
Il flie relativo al firmware dell'iphone lo trovi all'interno della cartella libreria-->itunes-->Iphone software updates (vuotala tutta nel dubbio).
La cartella libreria è nascosta, per renderla visibile rapidamente tieni premuto il tasto ALT e scegli la voce LIBRERIA dal menù VAI del finder.
Spesso il file di restore si corrompe e va riscaricato daccapo previa sua eliminazione.
 
Ciao, prova ad eliminare fisicamente il file che itunes ha scaricato e rifati il processo daccapo.
Il flie relativo al firmware dell'iphone lo trovi all'interno della cartella libreria-->itunes-->Iphone software updates (vuotala tutta nel dubbio).
La cartella libreria è nascosta, per renderla visibile rapidamente tieni premuto il tasto ALT e scegli la voce LIBRERIA dal menù VAI del finder.
Spesso il file di restore si corrompe e va riscaricato daccapo previa sua eliminazione.
Ok provero anche questp metpdo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top