iphone e offerte operatori

Rage

Utente Attivo
636
0
CPU
Intel E8500 Wolfdale < Zalman CNPS-9700 NT
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
2* Raptor 74GB raid0 / 2* WD Caviar 200GB raid 0
RAM
Corsair 4GB (2*2GB) XSM DHX
GPU
Ati Radeon HD4870 Power Color
Monitor
Samsung SyncMaster 931c
PSU
LC Power 850w modulare
Case
CM Stacker Black
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ciao a tutti,
ho aperto il topic qui, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho bisogno di un consiglio, ho deciso di comprarmi un iphone 4, però non voglio vincolarmi ad un operatore con finanziamenti vari perciò ho deciso di comprarmelo full price. Ho bisogno però di un abbonamento che mi faccia navigare in 3g, mi dia dei minuti di chiamate e sms.
Le opzioni che ho trovato dei vari operatori sono queste:

TIM: "tutto compreso 500 29€" + "opzione internet 10€" + "opzione sms 5€"
500 minuti verso tutti + Navigazione illimitata + 200sms verso tutti
TOTALE 44€ mensili
link


3: "POWER 800" 800minuti verso tutti, 200sms verso tutti, 2GB navigazione
TOTALE 29€ mensili
link

VODAFONE: "tutto facile small" 50€ di traffico complessivi tra chiamate, sms, navigazione.
TOTALE 25€ mensili
link

WIND: "All inclusive SMART" 250minuti verso tutti, 250 sms verso tutti, navigazione illimitata, chiamate verso wind illimitate.
TOTALE 25€ mensili
link

Mettendo in conto che:
1. Non vorrei eccedere ne i limiti imposti ne alcuna clausola dei contratti per non rischiare sovraprezzi mostruosi.
2. i numeri che chiamo più frequentemente sono per la maggior parte TIM
3. Non vorrei spendere più di 40€ mensili.

Inoltre volevo sapere come funziona di solito se percaso dovessero esaurirsi i minuti e gli sms mensili, si interrompe il servizio o vengono addebitati i soldi in eccesso direttamente sul conto?
Perchè ci sono parecchie clausole poco chiare sopratutto per quanto riguarda 3 che sembrerebbe l'offerta migliore.
La mia domanda è, qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi magari una esperienza personale, i pro e contro delle varie offerte, insomma ogni consiglio è ben accetto.


Grazie in anticipo, un saluto.
 

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
ma la 3 non ha spesso problemi di ricezione?
 

Rage

Utente Attivo
636
0
CPU
Intel E8500 Wolfdale < Zalman CNPS-9700 NT
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
2* Raptor 74GB raid0 / 2* WD Caviar 200GB raid 0
RAM
Corsair 4GB (2*2GB) XSM DHX
GPU
Ati Radeon HD4870 Power Color
Monitor
Samsung SyncMaster 931c
PSU
LC Power 850w modulare
Case
CM Stacker Black
OS
Windows 7 Ultimate x64

xxkiloxx

Utente Attivo
119
8
Ciao a tutti,
ho aperto il topic qui, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho bisogno di un consiglio, ho deciso di comprarmi un iphone 4, però non voglio vincolarmi ad un operatore con finanziamenti vari perciò ho deciso di comprarmelo full price. Ho bisogno però di un abbonamento che mi faccia navigare in 3g, mi dia dei minuti di chiamate e sms.
Le opzioni che ho trovato dei vari operatori sono queste:

TIM: "tutto compreso 500 29€" + "opzione internet 10€" + "opzione sms 5€"
500 minuti verso tutti + Navigazione illimitata + 200sms verso tutti
TOTALE 44€ mensili
link


3: "POWER 800" 800minuti verso tutti, 200sms verso tutti, 2GB navigazione
TOTALE 29€ mensili
link

VODAFONE: "tutto facile small" 50€ di traffico complessivi tra chiamate, sms, navigazione.
TOTALE 25€ mensili
link

WIND: "All inclusive SMART" 250minuti verso tutti, 250 sms verso tutti, navigazione illimitata, chiamate verso wind illimitate.
TOTALE 25€ mensili
link

Mettendo in conto che:
1. Non vorrei eccedere ne i limiti imposti ne alcuna clausola dei contratti per non rischiare sovraprezzi mostruosi.
2. i numeri che chiamo più frequentemente sono per la maggior parte TIM
3. Non vorrei spendere più di 40€ mensili.

Inoltre volevo sapere come funziona di solito se percaso dovessero esaurirsi i minuti e gli sms mensili, si interrompe il servizio o vengono addebitati i soldi in eccesso direttamente sul conto?
Perchè ci sono parecchie clausole poco chiare sopratutto per quanto riguarda 3 che sembrerebbe l'offerta migliore.
La mia domanda è, qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi magari una esperienza personale, i pro e contro delle varie offerte, insomma ogni consiglio è ben accetto.


Grazie in anticipo, un saluto.
Come dici tu non comprare un telefono in abbonamento se no sei vincolato per ben 2 anni e fidati per esperienza spendi veramente tantissimi soldi.
Io sono un utente vodafone e posso dirti che la navigazione in 3g è ottima quindi ti consiglio la tariffa vodafone :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili