Iphone - Dubbi acquisto

Pubblicità

R4808N

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Vorrei comprare un iphone 4s o 5 da 32gb o 64gb in altri paesi e non in italia. Ad esempio su store uk, un iphone da 64 gb costa in euro 620€ più o meno, ci sono anche 4s da 32gb a 420€ ( ho convertito le sterline in euro ).
Quindi si ha un risparmio veramente notevole.
Però i mie dubbi sono questi:
sento parlare del problema riguardante alla sim e cioè del blocco, però se compro quelli che c'è scritto "sim free unlocked" o "sim free" posso usare le sim italiane ?
la lingua si può cambiare in italiano ?

- - - Updated - - -

big up

Ciao volevo prenderlo anche io in UK ma poi ci ho ripensato pensando che poteva dare problemi con sim italiane, quindi l'ho preso in Italia ma poi ho saputo che i Sim-unlocked si possono usare tranquillamente in Italia e ho letto anche che la garanzia è internazionale quindi può essere riparato in qualsiasi Apple Store quindi anche in Italia, l'unico problema protrebbe essere LTE che non potrebbe essere compatibile con le infrastrutture italiane di Tre,Vodafone e Tim.

Scusa ma non sono un esperto, cos'è LTE ?
Comunque la lingua si può cambiare ?

La rete LTE è la rete a banda larga mobile di quarta generazione, conosciuta anche come 4g, quindi è un'evoluzione della 3g ed è stata creata per raggiunere un velocità di connessione paragonabile alle reti fisse più veloci. Al momento in italia le maggiori compagnie telefoniche la stanno diffondendo iniziando dalle principali città (milano,roma ecc..) ma stanno ancora lavorando sulla potenza del segnale e sulle interferenze che crea con determinati apparecchi. Al momento in casa Apple solo l'ipad 4 e l'iphone 5 supportano questo tipo di connessione.
Per quanto riguarda la lingua dell'iphone, essa si può facilmente cambiare quando si vuole dalle impostazioni del telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro