Iphone - Dubbi acquisto

R4808N

Bannato a Vita
10
0
Salve,
Vorrei comprare un iphone 4s o 5 da 32gb o 64gb in altri paesi e non in italia. Ad esempio su store uk, un iphone da 64 gb costa in euro 620€ più o meno, ci sono anche 4s da 32gb a 420€ ( ho convertito le sterline in euro ).
Quindi si ha un risparmio veramente notevole.
Però i mie dubbi sono questi:
sento parlare del problema riguardante alla sim e cioè del blocco, però se compro quelli che c'è scritto "sim free unlocked" o "sim free" posso usare le sim italiane ?
la lingua si può cambiare in italiano ?

- - - Updated - - -

big up
 

Zod 89

Utente Attivo
192
16
CPU
Intel Core-i7 3770K
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial M4 128GB
RAM
Corsair 8GB 2133Mhz-91110 Vengeance 2x4GB
GPU
Gainward NVIDIA GeForce GTX 670
Monitor
Monitor LED 21.5" Asus VE228D Full HD
PSU
Corsair AX750W
Case
Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX Nero
OS
Windows 7 Ultimate 64bit Extreme Edition
Ciao volevo prenderlo anche io in UK ma poi ci ho ripensato pensando che poteva dare problemi con sim italiane, quindi l'ho preso in Italia ma poi ho saputo che i Sim-unlocked si possono usare tranquillamente in Italia e ho letto anche che la garanzia è internazionale quindi può essere riparato in qualsiasi Apple Store quindi anche in Italia, l'unico problema protrebbe essere LTE che non potrebbe essere compatibile con le infrastrutture italiane di Tre,Vodafone e Tim.
 

Notorious B.I.G.

Utente Attivo
306
34
CPU
Intel I5 2500 3,30 ghz
Scheda Madre
Asus p8p67 EVO
HDD
Samsung Spinpoint F3 500GB + Seagate Barracuda 7200.14 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600MHz
GPU
Gigabyte 7950 Windforce 3
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron M2262D Full HD 1080p
PSU
Xfx 750w Pro
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 Pro x64
Scusa ma non sono un esperto, cos'è LTE ?
Comunque la lingua si può cambiare ?

La rete LTE è la rete a banda larga mobile di quarta generazione, conosciuta anche come 4g, quindi è un'evoluzione della 3g ed è stata creata per raggiunere un velocità di connessione paragonabile alle reti fisse più veloci. Al momento in italia le maggiori compagnie telefoniche la stanno diffondendo iniziando dalle principali città (milano,roma ecc..) ma stanno ancora lavorando sulla potenza del segnale e sulle interferenze che crea con determinati apparecchi. Al momento in casa Apple solo l'ipad 4 e l'iphone 5 supportano questo tipo di connessione.
Per quanto riguarda la lingua dell'iphone, essa si può facilmente cambiare quando si vuole dalle impostazioni del telefono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!