iPhone dal Giappone

Elrond

Utente Attivo
8
0
Ciao a tutti,
dopo aver cercato un po' sul forum non ho trovato molto a riguardo...
Il mio dubbio è: comprando un iPhone in Giappone, la versione già sbloccata (costa 130 euro) ci sono poi problemi ad usarlo in Italia? La banda non dovrebbe essere un problema, essendo l'iPhone quad-band (oltre che UMTS che invece è uno standard globale se non erro) ma volevo sapere se ci fossero esperienze di qualcuno che l'ha comprato là e se e come lo usa qua.
Grazie a tutti!!
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
essendo quad-band (850-900-1800-1900 MHz) lo puoi usare in qualunque angolo del pianeta praticamente: in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia (900 e 1800 MHz), in tutto il Nord America (850 e 1900 MHz) e nel Sud America (850, 900, 1800 e 1900 MHz).

l'unico problema che mi porrei è la garanzia e tutta la trafila che dovresti fare per fartelo eventualmente sostituire/riparare: devo spedirlo a tue spese all'altro capo del mondo e poi chissà quando lo rivedi, se lo rivedi..... :blush:

conosco una persona che ha rispedito una scheda compact flash non funzionante (costata un centinaio di euro) ad un venditore cinese, e che non ha piu rivisto. chissà dove è dispersa....
 

Elrond

Utente Attivo
8
0
Ok grazie mille!!
Il mio unico problema era relativo a qualche tipo di incompatibilità con SIM giapponesi o cose così, ma effettivamente non aveva molto senso...
Per la garanzia, in effetti... però conterò sui centri d'assistenza Apple qua in Italia, la garanzia dovrebbe valere lo stesso... almeno si spera!
Grazie ancora!
 

palooza

Utente Attivo
1
0
Ok grazie mille!!
Il mio unico problema era relativo a qualche tipo di incompatibilità con SIM giapponesi o cose così, ma effettivamente non aveva molto senso...
Per la garanzia, in effetti... però conterò sui centri d'assistenza Apple qua in Italia, la garanzia dovrebbe valere lo stesso... almeno si spera!
Grazie ancora!

Come è andata?
anche io andrò in Giappone...e sarebbe bello prendere l'iphone ad prezzo giusto!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili