iPhone con vetro intatto ma che non si accende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Ho un iPhone con vetro intatto ma con LCD guasto (credo che sia così ma non sono certo...). Quando premo sul pulsante di spegnimento/accensione il display passa da un colore nero ad un colore grigio scuro ed in alto compaiono anche delle righe colorate. Se metto il telefono sotto carica mi sembra che si scaldi parecchio.
Quale ricambio devo comperare?
C'è anche un video che illustra la procedura?
Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Prima di tutto dovresti dire il modello esatto, altrimenti diventa impossibile dare un possibile aiuto.
I vari modelli sono assemblati in modo diverso e di conseguenza anche i procedimenti per sostituire i vari componenti sono diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Paolo_

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Prima di tutto dovresti dire il modello esatto, altrimenti diventa impossibile dare un possibile aiuto.
I vari modelli sono assemblati in modo diverso e di conseguenza anche i procedimenti per sostituire i vari componenti sono diversi.

Grazie per la risposta. Sulla scocca c'è scritto A1586, è un iPhone 6 grigio, assomiglia a questo:
Post unito automaticamente:

questo:
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Onestamente parlando non credo sia conveniente ripararlo, stiamo parlando di un modello che supporta solo la rete 3G che entro breve tempo comincerà ad essere dismessa da tutti operatori.
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Onestamente parlando non credo sia conveniente ripararlo, stiamo parlando di un modello che supporta solo la rete 3G che entro breve tempo comincerà ad essere dismessa da tutti operatori.

A me sembra che il telefono sia dotato di 4G!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Se intendi la connessione LTE non la si può considerare 4G ma una evoluzione del 3G, (una via di mezzo tra 3G e 4G ) e non so se funzionerà nel momento che saranno operative solo le reti 4G.
Tenendo conto del costo della riparazione e del fatto che molto probabilmente dovrai cambiare anche la batteria, oramai non più al massimo delle sue capacità conviene più orientarsi su qualcos'altro.
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Se intendi la connessione LTE non la si può considerare 4G ma una evoluzione del 3G, (una via di mezzo tra 3G e 4G ) e non so se funzionerà nel momento che saranno operative solo le reti 4G.
Tenendo conto del costo della riparazione e del fatto che molto probabilmente dovrai cambiare anche la batteria, oramai non più al massimo delle sue capacità conviene più orientarsi su qualcos'altro.

Vorrei provare ugualmente.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Qui puoi trovare i display commerciali
https://w w w.amazon.it/slp/iphone-6-schermo/pgdyp8evxmnd8pu
Qui puoi vedere come si smonta il telefono.
Strano per qualche motivo da errore, credo di aver risolto ( togli gli spazi tra www)
 
Ultima modifica:

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Se intendi la connessione LTE non la si può considerare 4G ma una evoluzione del 3G, (una via di mezzo tra 3G e 4G ) e non so se funzionerà nel momento che saranno operative solo le reti 4G.
Tenendo conto del costo della riparazione e del fatto che molto probabilmente dovrai cambiare anche la batteria, oramai non più al massimo delle sue capacità conviene più orientarsi su qualcos'altro.

Anche iPhone 11 gira in 4G LTE. Mi sembra una considerazione piuttosto catastrofica la tua! :asd:
 

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
cerca il tuo modello su ifixit, trovi sia la guida, che gli strumenti e facilmente anche i pezzi di ricambio
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64

nerf_commandline

Nuovo Utente
123
19
CPU
Amd Fx 8320 4.0 Ghz
Dissipatore
Noctua Nh-D14
Scheda Madre
Gigabyte Ga 990 XA-UD3
HDD
SO: SSD Crucial MX200 250 GB
RAM
2 x 8 GB HyperX Savage, DDR3, 1866MHz,CL9
GPU
Gigabyte HD 7970 Ghz Edition
PSU
Cooler Master VS 650W Semi modulare
Case
Thermaltake Chaser A71
OS
Windows 10; Kali Linux
Butta tutto e passa ad android :morte:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili