Iphone Americano

Pubblicità

Ginzio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti un mio amico deve andare in America per lavoro e volevo fargli acquistare l'iphone 3gs 32 gb ,ma volevo sapere se qui funziona?????????
ho sentito parlare di blocchi???
Qualcuno mi può aiutare? acquistarlo là costa molto meno ,dove posso acquistarlo online sempre dagli states?
Grazie a tutti Luca

acquistarlo online è impossibile vedasi applestore. magari da qualche privato. cmq i blocchi si possono aggirare ma questo non è il luogo adatto per parlare di questo argomento

iphone IN THE U.S.A. è venduto in esclusiva con un contratto AT&T, quindi se lo porti in italia lo devi sbloccare con un supporto sim particolare, jailbrakkare ecc ecc. e scordati la garanzia. alla fine funziona pure, però in america devi per l'appunto fare un contratto e fornire dati anagrafici e finanziari... o falsifichi tutto oppure eviti.

in italia prendilo con la 3. al momento non ci sono offerte migliori. e sono pure sim lock free, quindi vanno con qualsiasi operatore nel mondo.

Se vuoi portarti dietro una SIM AT&T :asd:

Scherzi a parte... L' iPhone in USA è acquistabile esclusivamente abbinato a un contratto AT&T della durata di due anni e gli iPhone SIM unclocked si aggirano su 900$.
In definitiva non conviene. Prendilo qui in Italia con qualche contratto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro