Iphone 8 plus prestazioni

Arlexe

Nuovo Utente
90
2
Buongiorno,
Ho un iPhone 8 plus e sono un giocatore decente di fortnite mobile purtroppo le mie performance si sono abbassate siccome il mio telefono 5/6 mesi fa faceva 60 fps fissi sempre adesso oscilla molto sarei curioso se esiste qualcosa tramite il pc per potenziare le performance anche stando attaccato al pc mentre si gioca , lo so forse è una domanda sciocca ma ho bisogno
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
No, non si puo'.
O giochi da un pc performante, o giochi da un telefono performante.
Se lo smartphone prima funzionava bene e ora hai degli fps molto ballerini evidentemente hai riempito un po' troppo lo smartphone.
Fai un backup, ripristinalo ai dati di fabbrica e riprova.
Buongiorno,
Ho un iPhone 8 plus e sono un giocatore decente di fortnite mobile purtroppo le mie performance si sono abbassate siccome il mio telefono 5/6 mesi fa faceva 60 fps fissi sempre adesso oscilla molto sarei curioso se esiste qualcosa tramite il pc per potenziare le performance anche stando attaccato al pc mentre si gioca , lo so forse è una domanda sciocca ma ho bisogno

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Arlexe

Nuovo Utente
90
2
No, non si puo'.
O giochi da un pc performante, o giochi da un telefono performante.
Se lo smartphone prima funzionava bene e ora hai degli fps molto ballerini evidentemente hai riempito un po' troppo lo smartphone.
Fai un backup, ripristinalo ai dati di fabbrica e riprova.

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L’ho già fatto però non cambia molto sinceramente, volevo provare dal iTunes ma non mi scarica l’aggiornamento per ripristinare il telefono
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
È possibile che dopo qualche aggiornamento di fortnite il gioco si sia appesantito e il telefono non lo regga più così bene. Inoltre giochi del genere non sono neanche indicati per uno smartphone che sono stati creati principalmente per tutt'altro utilizzo
 

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
È possibile che dopo qualche aggiornamento di fortnite il gioco si sia appesantito e il telefono non lo regga più così bene. Inoltre giochi del genere non sono neanche indicati per uno smartphone che sono stati creati principalmente per tutt'altro utilizzo

esatto, o così o col tempo la batteria si sta un po' consumando e in tutta risporta ios abbassa le frequenze per mantenere la durata
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ero a conoscenza per questo ho chiesto se si poteva fare quella cosa con il pc

sisi, ma con iphone non si può.

con android una volta si poteva abbastanza facilmente (lo feci sul milestone)
se non sbaglio esistono smartphone appositi, tipo l'asus rog, che hanno una modalità gioco che alza le frequenze
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Arlexe

Nuovo Utente
90
2
sisi, ma con iphone non si può.

con android una volta si poteva abbastanza facilmente (lo feci sul milestone)
se non sbaglio esistono smartphone appositi, tipo l'asus rog, che hanno una modalità gioco che alza le frequenze
Io ho quel device ma vorrei prendere un tablet voi cosa mi consigliate per avere 60 fps anche in competitive , sui 450€
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Io ho quel device ma vorrei prendere un tablet voi cosa mi consigliate per avere 60 fps anche in competitive , sui 450€
sui 450 euro?
mmm potresti prendere un iPad 10.2 da 128gb (cosi hai comunque il sync con l'iphone e stai nell'ecosistema), oppure vai su un tablet android ma li il prezzo si alza parecchio per andare su un tab s6 di samsung, a meno che tu non voglia andare su un 2 in 1 (che pero' uscirebbe con windows e non con android).
 

Arlexe

Nuovo Utente
90
2
sui 450 euro?
mmm potresti prendere un iPad 10.2 da 128gb (cosi hai comunque il sync con l'iphone e stai nell'ecosistema), oppure vai su un tablet android ma li il prezzo si alza parecchio per andare su un tab s6 di samsung, a meno che tu non voglia andare su un 2 in 1 (che pero' uscirebbe con windows e non con android).
Quel iPad oscilla sui fps pensavo o mini 5 oppure air 3
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Del mini 5 su quella cifra trovi questo iPad Mini 3 (ma ti dico chiaramente che 64gb di memoria interna sono pochi)
Per l'iPad Air 3 ci vorrebbe qualche soldo in piu', non ti bastano quelli che hai, se non per un ricondizionato (ma sei comunque sui 64 gb di memoria interna).
 

Arlexe

Nuovo Utente
90
2
Del mini 5 su quella cifra trovi questo iPad Mini 3 (ma ti dico chiaramente che 64gb di memoria interna sono pochi)
Per l'iPad Air 3 ci vorrebbe qualche soldo in piu', non ti bastano quelli che hai, se non per un ricondizionato (ma sei comunque sui 64 gb di memoria interna).
ma si non mi interessa la memoria
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
ma si non mi interessa la memoria
Eh ma se vuoi che duri nel tempo (con aggiornamenti, file di sistema aggiuntivi, applicazioni e quant'altro) avere piu' storage non fa male.
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Eh ma se vuoi che duri nel tempo (con aggiornamenti, file di sistema aggiuntivi, applicazioni e quant'altro) avere piu' storage non fa male.
Diciamo che se lo utilizza solamente per giocare a fortnite, 64gb bastano. Non so di preciso quanto occupi il sistema operativo di apple in questo momento su ipad, ma anche se dovesse arrivare a 30GB (che è una cosa praticamente impossibile di questi tempi), avrebbe sufficiente spazio per fortnite e altre applicazioni. Conta che difficilmente si utilizza la fotocamera su ipad, quindi se il suo scopo è giocare solo a fortnite, gli potrebbe andare anche bene. I miei dubbi rimangono comunque sull'hardware e non so quanto un ipad air, che se non sbaglio ha 3GB di ram, possa reggere un gioco abbastanza pesante come fortnite. Magari va bene all'inizio, ma già dopo un annetto comincerà a dare segni di cedimento
 

Arlexe

Nuovo Utente
90
2
Diciamo che se lo utilizza solamente per giocare a fortnite, 64gb bastano. Non so di preciso quanto occupi il sistema operativo di apple in questo momento su ipad, ma anche se dovesse arrivare a 30GB (che è una cosa praticamente impossibile di questi tempi), avrebbe sufficiente spazio per fortnite e altre applicazioni. Conta che difficilmente si utilizza la fotocamera su ipad, quindi se il suo scopo è giocare solo a fortnite, gli potrebbe andare anche bene. I miei dubbi rimangono comunque sull'hardware e non so quanto un ipad air, che se non sbaglio ha 3GB di ram, possa reggere un gioco abbastanza pesante come fortnite. Magari va bene all'inizio, ma già dopo un annetto comincerà a dare segni di cedimento
La ram non è così importante , è importante il processore principalmente , poi è ovvio che con più ram ho assicurato gli fps per qualche anno in più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili