Iphone 8 acquistato 5 giorni fa' in Apple Store - schermo fondo giallino!!!

Dani355

Nuovo Utente
2
0
Dopo molti iphone avuti, qualche giorno fa' acquistato con abbattimento prezzo a 719 euro iphone 8.
Arrivato a casa ed acceso, viene fuori il problema dello schermo giallino, pessimo a confronto di 6lpus, 5c, 5s immacolati bianco freddo!
Contattato il supporto online, fanno finta di non sapere, a nulla servono le modifiche richieste e fatte e non e' un problema di colla, a giorni di distanza il colore e' sempre giallino.
Anche con la modifica dei colori dello schermo, la cosa non si risolve al 100%.
Ritengo INACCETTABILE questa situazione, io glielo restituisco indietro.! Che ne pensate?
Grazie del vostro contributo.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,283
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Dopo molti iphone avuti, qualche giorno fa' acquistato con abbattimento prezzo a 719 euro iphone 8.
Arrivato a casa ed acceso, viene fuori il problema dello schermo giallino, pessimo a confronto di 6lpus, 5c, 5s immacolati bianco freddo!
Contattato il supporto online, fanno finta di non sapere, a nulla servono le modifiche richieste e fatte e non e' un problema di colla, a giorni di distanza il colore e' sempre giallino.
Anche con la modifica dei colori dello schermo, la cosa non si risolve al 100%.
Ritengo INACCETTABILE questa situazione, io glielo restituisco indietro.! Che ne pensate?
Grazie del vostro contributo.
non credo sia necessario nemmeno chiederlo....io lo avrei già fatto
 
  • Mi piace
Reazioni: Dani355

ZanettiCorrado

Nuovo Utente
18
2
CPU
Intel Core i7 - 3770K
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z77
HDD
2x128GB SSD SANDISK in RAID + 2x1 Tb WD Green
RAM
16.0 GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 980
Monitor
Dell UltraSharp 2312HM + Dell UltraSharp 2412HM
PSU
Antec EA-650W - 80Plus Platinum
Case
CMStorm STRYKER
OS
Windows 10 Pro
Dopo molti iphone avuti, qualche giorno fa' acquistato con abbattimento prezzo a 719 euro iphone 8.
Arrivato a casa ed acceso, viene fuori il problema dello schermo giallino, pessimo a confronto di 6lpus, 5c, 5s immacolati bianco freddo!
Contattato il supporto online, fanno finta di non sapere, a nulla servono le modifiche richieste e fatte e non e' un problema di colla, a giorni di distanza il colore e' sempre giallino.
Anche con la modifica dei colori dello schermo, la cosa non si risolve al 100%.
Ritengo INACCETTABILE questa situazione, io glielo restituisco indietro.! Che ne pensate?
Grazie del vostro contributo.

Decisamente si, penso tu non debba nemmeno avere dubbi a riguardo. E sono sicuro che gli addetti Apple (entro il primo anno puoi portarlo in AppleStore anche se non l'hai acquistato da loro) o chi te lo ha venduto non farà problemi a cambiare il tuo dispositivo!
 

Dani355

Nuovo Utente
2
0
Decisamente si, penso tu non debba nemmeno avere dubbi a riguardo. E sono sicuro che gli addetti Apple (entro il primo anno puoi portarlo in AppleStore anche se non l'hai acquistato da loro) o chi te lo ha venduto non farà problemi a cambiare il tuo dispositivo!

Si, l’ ho restituito e chiesto il rimborso qualche giorno fa’, in quanto entro 14 gg dall’acquisto con Apple si può fare. La mia segnalazione però non e’ un problema legata ad un difetto, ma e’ una segnalazione di come è fatto il prodotto ed in questo caso se Apple ritiene che non c’e’ difetto non te lo cambiano.
Quando l’ ho reso e gli ho spiegato le motivazioni ( schermo bianco crema/giallino, luminosità inferiore ad iPhone 6 Plus....ecc) mi hanno risposto che sono così e avrò migliori siddisfazioni con iPhone xs....cosa che non mi interessa
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili