Iphone 6s Plus Oppure Iphone 7

luca02

Utente Attivo
210
20
Situazione migliorata ma con le mod non si può avere tutto (non funzionano 2-3 cose di solito).
Odio le mod anche per questo...a questo punto mi mantengo la versione ufficiale con tutte le funzioni anche se con evidenti problemi di stabilità!

Di android mi piace la compatibilità delle applicazioni anche con versioni abbastanza datate! Purtroppo le app su ios spesso sono rilasciate sulle ultime versioni del sistema!

Comunque aspetto che torni il 6s plus disponibile e penso mi farò il regalo di natale!
Peccato per la fotocamera! Non troppo performante!

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

robbyestark

Utente Attivo
302
206
Odio le mod anche per questo...a questo punto mi mantengo la versione ufficiale con tutte le funzioni anche se con evidenti problemi di stabilità!

Di android mi piace la compatibilità delle applicazioni anche con versioni abbastanza datate! Purtroppo le app su ios spesso sono rilasciate sulle ultime versioni del sistema!

Comunque aspetto che torni il 6s plus disponibile e penso mi farò il regalo di natale!
Peccato per la fotocamera! Non troppo performante!

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
I discorsi sulla stabilità e sulla velocità di potevano fare 2 anni fa con 1gb di ram.. adesso con 2-3 a volte 4gb neanche ci fanno più caso al play service e co.

Infatti dicevo appunto che gli iPhone non svalutano per via dei costi sempre alti.. non trovi un iPhone di fascia media come per un Samsung o un'altro android.. per questo questi ultimi svalutano un po più velocemente, in redazione agli iPhone, ovviamente.

Ti consiglio prima di fare il passo di prenderlo, di andare in un negozio di elettronica e chiedere a chi ne ha le competenze, quella sarebbe la scelta migliore con il tuo budget, noi ovviamente siamo un po' di parte avendo io un Huawei e ElFrank un iPhone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ElFrank

Utente Attivo
241
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
I discorsi sulla stabilità e sulla velocità di potevano fare 2 anni fa con 1gb di ram.. adesso con 2-3 a volte 4gb neanche ci fanno più caso al play service e co.

Infatti dicevo appunto che gli iPhone non svalutano per via dei costi sempre alti.. non trovi un iPhone di fascia media come per un Samsung o un'altro android.. per questo questi ultimi svalutano un po più velocemente, in redazione agli iPhone, ovviamente.

Ti consiglio prima di fare il passo di prenderlo, di andare in un negozio di elettronica e chiedere a chi ne ha le competenze, quella sarebbe la scelta migliore con il tuo budget, noi ovviamente siamo un po' di parte avendo io un Huawei e ElFrank un iPhone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luca02

Utente Attivo
210
20
I discorsi sulla stabilità e sulla velocità di potevano fare 2 anni fa con 1gb di ram.. adesso con 2-3 a volte 4gb neanche ci fanno più caso al play service e co.

Infatti dicevo appunto che gli iPhone non svalutano per via dei costi sempre alti.. non trovi un iPhone di fascia media come per un Samsung o un'altro android.. per questo questi ultimi svalutano un po più velocemente, in redazione agli iPhone, ovviamente.

Ti consiglio prima di fare il passo di prenderlo, di andare in un negozio di elettronica e chiedere a chi ne ha le competenze, quella sarebbe la scelta migliore con il tuo budget, noi ovviamente siamo un po' di parte avendo io un Huawei e ElFrank un iPhone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il problema è che nei negozi di elettronica i commessi ne sanno meno di noi :-P (per esperienza personale)

Il web per queste cose è imbattibile :D

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

ElFrank

Utente Attivo
241
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Ero io che spiegavo loro cosa era meglio e cosa era peggio ahah

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
E questo è pure vero, una volta ho dovuto spiegare cosa è il Dolby Digital ma lasciamo perdere altrimenti andiamo Off Topic ahah
 

ElFrank

Utente Attivo
241
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili