PROBLEMA Iphone 6s plus con schermo impazzito

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
regolazione tocco. prova modifica durata della pressione e quindi ad attivare regolazione tocco. prova gioca un pò in queste impostazioni e vedi se risolvi/migliori
 
  • Mi piace
Reazioni: Luigi C.

Luigi C.

Nuovo Utente
124
20
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz
Scheda Madre
GA-Z77X-D3H
GPU
2x AMD Radeon HD 6700 Series
PSU
Thermaltake Power Touch 1200w
Case
Xpressar ThermalTake
OS
Windows 10 Pro
regolazione tocco. prova modifica durata della pressione e quindi ad attivare regolazione tocco. prova gioca un pò in queste impostazioni e vedi se risolvi/migliori

Si ho fatto, mettendo a 0,1 sec ovviamente non ci sono 1.000.000 di tocchi fantasma al secondo ma non risolvo le pressioni prolungate ... perché ci sono anche quelle di 2-3 secondi tanto che mi sono trovato anche alcune app disinstallate
 

Nenni

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, io ho un iphone 7 plus. Dopo rottura dello schermo mio marito (tecnico informatico) prova la sostituzione del display. Il display nuovo impazzisce. Il giorno dopo rimettiamo il display originale (quello rotto) e tutto riprende a funzionare bene. Porto il telefono in assistenza pensando che il problema sia del display di ricambio. L’assistenza piazza un display nuovo originale apple ed ecco che ricominciano i problemi. Non so cosa fare. Già provata la regolazione del touch. L’assistenza mi sta ordinando un nuovo display ma sono abbastanza sfiduciata.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Porto il telefono in assistenza pensando che il problema sia del display di ricambio. L’assistenza piazza un display nuovo originale apple ed ecco che ricominciano i problemi. Non so cosa fare. Già provata la regolazione del touch. L’assistenza mi sta ordinando un nuovo display ma sono abbastanza sfiduciata.
per assistenza intendi un apple store ufficiale? altrimenti gli schermi sono tutti dei compatibili e a volte di qualità pessima.. ti dicono che sono originali ma non è assolutamente vero. ripeto che i ricambi originali nuovi li hanno solo in apple store, oppure trovi qualcosa di usato smontato da un telefono, ma i display usati sono assai rari.
 

Nenni

Nuovo Utente
2
0
per assistenza intendi un apple store ufficiale? altrimenti gli schermi sono tutti dei compatibili e a volte di qualità pessima.. ti dicono che sono originali ma non è assolutamente vero. ripeto che i ricambi originali nuovi li hanno solo in apple store, oppure trovi qualcosa di usato smontato da un telefono, ma i display usati sono assai rari.
Purtroppo no. Niente apple store ufficiale. Però il tizio mi ha proprio fatto la differenza di prezzo tra originale e compatibile. Adesso devo riportarglielo per fare un altro tentativo con un altro schermo. Speriamo bene perché questa situazione è invivibile. Va tutto bene finché non hai urgenza di usarlo, allora impazzisce
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Purtroppo no. Niente apple store ufficiale. Però il tizio mi ha proprio fatto la differenza di prezzo tra originale e compatibile. Adesso devo riportarglielo per fare un altro tentativo con un altro schermo. Speriamo bene perché questa situazione è invivibile. Va tutto bene finché non hai urgenza di usarlo, allora impazzisce
io non capisco chi come te compra un iphone o comunque un telefono da 1000€ se non di più e poi quando ha problemi (rotture LCD, batteria, connettore di carica, speaker, ecc...) si rivolge a riparatori terzi o cinesi per risparmiare. se voglio risparmiare compero un telefono da 200€ e lo cambio quando si rompe. è come prendere un BMW o un mercedes e dopo voler risparmiare sul tagliando, cambio gomme. pastiglie dei freni e assistenza in generale.
bisogna capire che più il prodotto costa e più l'assistenza (a pagamento) costerà in futuro. bisogna calcolare tutto.
detto questo oramai il ''danno'' è fatto. cerca di farti cambiare il pezzo con uno di qualità che noterai poco la differenza dall'originale. anche se comunque la noterai.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!