PROBLEMA Iphone 6 WIFI con potenza bassa

venditore.altamura

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho un problema su un iphone 6. Praticamente gli ho sostituito un display rotto che adesso è perfettamente funzionante, solo che mi sono accorto che adesso il wifi funziona fino ad 1 mt circa. Oltre quella distanza non vede più alcun dispositivo. Ho provato a resettarlo come impostazioni di rete e il proplema permane. Ho provato a resettarlo di fabbrica dalle impostazioni generali e il problema permane. Ho provato ad aggiornare il firmware ed il problema permane.
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Ciao
Penso proprio che non si possa fare nulla, bisognerebbe portarlo in un centro assistenza
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Salve, ho un problema su un iphone 6. Praticamente gli ho sostituito un display rotto che adesso è perfettamente funzionante, solo che mi sono accorto che adesso il wifi funziona fino ad 1 mt circa. Oltre quella distanza non vede più alcun dispositivo. Ho provato a resettarlo come impostazioni di rete e il proplema permane. Ho provato a resettarlo di fabbrica dalle impostazioni generali e il problema permane. Ho provato ad aggiornare il firmware ed il problema permane.
Probabilmente si e' danneggiato o staccato qualche cosa nel cambio di display (probabilmente qualche cosa relativa ad un antenna)
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Probabilmente si e' danneggiato o staccato qualche cosa nel cambio di display (probabilmente qualche cosa relativa ad un antenna)
se il lavoro lo avevi fatto tu, ricontrolla i contatti interni, controlla il modulo wifi interno
se il lavoro lo aveva fatto qualcun altro allora sta a lui sistemare, visto che fai capire che prima il problema non c'era
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Controlla se lo spinotto del cavetto dell' antenna è collegato alla scheda logica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili