iPhone 6 si riavvia durante ripristino in DFU

Noshirt

Nuovo Utente
128
9
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti,
da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo.
Sto cercando di ripristinare un iPhone 6 bloccato in modalità recovery e non vuole saperne di accendersi.
Se provo a effettuare il ripristino da Recovery Mode, iTunes mi da in continuazione l'errore 4013 e l'iPhone si riavvia durante la procedura.
Se provo invece a ripristinarlo in modalità DFU, dopo pochi minuti l'iPhone si riavvia per tornare in Recovery Mode e iTunes rimane fisso sulla scritta "Preparo iPhone per il ripristino".
Ho provato anche a scaricare esternamente il file .ipsw ufficiale e installarlo sempre da iTunes, ma nulla.
Non so più veramente dove sbattere la testa, cosa mi consigliate di fare?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Salve a tutti,
da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo.
Sto cercando di ripristinare un iPhone 6 bloccato in modalità recovery e non vuole saperne di accendersi.
Se provo a effettuare il ripristino da Recovery Mode, iTunes mi da in continuazione l'errore 4013 e l'iPhone si riavvia durante la procedura.
Se provo invece a ripristinarlo in modalità DFU, dopo pochi minuti l'iPhone si riavvia per tornare in Recovery Mode e iTunes rimane fisso sulla scritta "Preparo iPhone per il ripristino".
Ho provato anche a scaricare esternamente il file .ipsw ufficiale e installarlo sempre da iTunes, ma nulla.
Non so più veramente dove sbattere la testa, cosa mi consigliate di fare?
The iPhone error 4013 can be caused by a hardware problem. It's possible that the iOS device is disconnecting from iTunes, or iTunes can't communicate correctly with the device, because the cable connecting the device to the computer is faulty
leggi anche https://support.apple.com/en-us/HT201444
 

Noshirt

Nuovo Utente
128
9
OS
Windows 10 Pro
The iPhone error 4013 can be caused by a hardware problem. It's possible that the iOS device is disconnecting from iTunes, or iTunes can't communicate correctly with the device, because the cable connecting the device to the computer is faulty
leggi anche https://support.apple.com/en-us/HT201444
Già provato a cambiare cavo, ma nulla.
Inizio a pensare sia un problema hardware a livello di batteria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!