PROBLEMA Iphone 6 sempre in modalità recovery

Pubblicità

padron_toni

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti,
oggi ho tentato di aggiornare direttamente dal mio iphone 6 all'ios 9.0.2 ma diceva che era impossibile effettuare l'aggiornamento; così l'ho collegato al pc e tentato di aggiornarlo tramite itunes. Ho effettuato il backup ed ho selezionato la funzione ripristina e aggiorna. Ha scaricato l'ipsw, ha cominciato ad installarsi per poi bloccarsi per errore 53. Ho tentato un'altra volta ma mi restituisce sempre lo stesso errore, ho scaricato altri ipsw tipo l'8.4 e l'8.1 e ricevo errore 3194.
Ora l'iphone è sempre in modalità recovery !! Come posso risolvere questo problema?
C'è qualche soluzione?
in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.

Ciao, puoi fare così:
1- aggiorna iTunes all'ultima versione
2- fai la prova su un altro computer
3-se non vanno scrivi, forse è un problema del file hosts

salve a tutti,
oggi ho tentato di aggiornare direttamente dal mio iphone 6 all'ios 9.0.2 ma diceva che era impossibile effettuare l'aggiornamento; così l'ho collegato al pc e tentato di aggiornarlo tramite itunes. Ho effettuato il backup ed ho selezionato la funzione ripristina e aggiorna. Ha scaricato l'ipsw, ha cominciato ad installarsi per poi bloccarsi per errore 53. Ho tentato un'altra volta ma mi restituisce sempre lo stesso errore, ho scaricato altri ipsw tipo l'8.4 e l'8.1 e ricevo errore 3194.
Ora l'iphone è sempre in modalità recovery !! Come posso risolvere questo problema?
C'è qualche soluzione?
in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Lo aggiorni manualmente scaricando ios 9.1: Download
Guida:Come ripristinare il firmware dell’iPhone con iTunes tramite IPSW
Apple ha chiuso le firme.
Altrimenti esegui l aggiornamento automatico di iTunes.

iPhone 6 bloccato in modalità di recupero? Se hai un backup, potresti connettere l'iPhone con iTunes per ripristinarlo. In caso contrario o ricevi degli errori durante il ripristino con iTunes, prova Joyoshare UltFix. Può risolvere vari problemi di iOS ed errori di iTunes senza perdita di dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro