PROBLEMA Iphone 6 sempre in modalità recovery

padron_toni

Utente Attivo
76
2
salve a tutti,
oggi ho tentato di aggiornare direttamente dal mio iphone 6 all'ios 9.0.2 ma diceva che era impossibile effettuare l'aggiornamento; così l'ho collegato al pc e tentato di aggiornarlo tramite itunes. Ho effettuato il backup ed ho selezionato la funzione ripristina e aggiorna. Ha scaricato l'ipsw, ha cominciato ad installarsi per poi bloccarsi per errore 53. Ho tentato un'altra volta ma mi restituisce sempre lo stesso errore, ho scaricato altri ipsw tipo l'8.4 e l'8.1 e ricevo errore 3194.
Ora l'iphone è sempre in modalità recovery !! Come posso risolvere questo problema?
C'è qualche soluzione?
in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
 

Marco De Simone

Nuovo Utente
11
0
Ciao, puoi fare così:
1- aggiorna iTunes all'ultima versione
2- fai la prova su un altro computer
3-se non vanno scrivi, forse è un problema del file hosts
 

Alegaz12

Utente Attivo
136
16
salve a tutti,
oggi ho tentato di aggiornare direttamente dal mio iphone 6 all'ios 9.0.2 ma diceva che era impossibile effettuare l'aggiornamento; così l'ho collegato al pc e tentato di aggiornarlo tramite itunes. Ho effettuato il backup ed ho selezionato la funzione ripristina e aggiorna. Ha scaricato l'ipsw, ha cominciato ad installarsi per poi bloccarsi per errore 53. Ho tentato un'altra volta ma mi restituisce sempre lo stesso errore, ho scaricato altri ipsw tipo l'8.4 e l'8.1 e ricevo errore 3194.
Ora l'iphone è sempre in modalità recovery !! Come posso risolvere questo problema?
C'è qualche soluzione?
in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Lo aggiorni manualmente scaricando ios 9.1: Download
Guida:Come ripristinare il firmware dell’iPhone con iTunes tramite IPSW
Apple ha chiuso le firme.
Altrimenti esegui l aggiornamento automatico di iTunes.
 

Hesu

Nuovo Utente
2
0
iPhone 6 bloccato in modalità di recupero? Se hai un backup, potresti connettere l'iPhone con iTunes per ripristinarlo. In caso contrario o ricevi degli errori durante il ripristino con iTunes, prova Joyoshare UltFix. Può risolvere vari problemi di iOS ed errori di iTunes senza perdita di dati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!