Iphone 6 16gb o 6s 64gb?

Pubblicità

P15t4kk1o

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti, come da titolo sto pensando di cambiare il mio iphone 5s con un 6/6s solo che non so se conviene passare ad un 6s.
Primo per la differenza di prezzo visto che non posso prendere il modello da 64gb del 6s e i 16 stanno un po' stretti e poi visto i problemi del 6s e quei 2 gb di ram servono realmente? ...

Che mi consigliate voi?
grazie

Ultima modifica:
il 6s è abbastanza un fail, con il processore random che ti va un po`a fortuna, la poca durata della batteria, la fotocamera meh e le altre differenze molto piccole. Se proprio vuoi un iphone per forza (sui 300 euro ormai si trovano degni avversari), io andrei di 6, 64 GB

grazie per la risposta, ho gia un iphone e ho provato tanti ma veramente tanti telefoni e l'unico android che conviene comprare è uno che abbia la versione stock (nexus per intenderci)
con aggiornamenti repentini e quell iche al momento ha prodotto la Google sono obrobiosi a dir poco, specialmente dal punto di vista estetico che mi deve interessare.
Grazie del consiglio, se hai dei modelli da propormi sono tutto orecchie :D

Guarda fai conto che ormai con tutti i launcher che ci sono in giro puoi mettere qualsiasi tipo di personalizzazione, stock non stock ecc...quindi se non ti piace un`interfaccia la cambi. Per il fatto aggiornamenti...beh quando escono gli OS sono sempre pieni di buggettini, quindi personalmente preferisco aspettare un minimo in più ed avere qualcosa con meno problemi. Alla fin fine, veramente ti cambia qualcosa avere aggiornamenti con ritardi di 1 mesetto? Se è proprio un problema fai il root e lo metti in 2 secondi. =)
Contando che hai budget "infinito" ovvero iphone costa più di qualsiasi android, puoi andare in fascia massima, quindi puoi scegliere tra g4, z5 (il premium sarà una ****ta), S6, OPT, honor7, la serie note...dipende dalle tue esigenze. Hai qualche richiesta particolare? Tipo batteria, impermeabilità, sd espandibile, batteria rimovibile...boh

Definire iPhone 6S un fail è nonsense.
processore e ram migliori==> fluidità e prestazioni molto maggiori al 6==> dura piu nel tempo
fotocamera migliore/batteria uguale a prima e schermo 3D Touch
i 16GB vengono stretti solo se usi Giochi pesanti o fai video 4K
cerca su subito.it che si trovano gia i 6S 64GB a molto meno

Ho sia un iphone 6s plus con processore tmsc che samsung.

entrambi sono identici.

durata?

9/10 ore di utilizzo.

lascia stare chi parla a bambera.

di gente che parla senza usare l'iphone ce n'è anche troppa a giro.

aggiungo che bisognerebbe cercare di essere più obiettivi.

Ultima modifica:
Vediamo di non trasformare l'ennesima discussione Apple in un covo di flame. Io vi ho avvertito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro