Salvo18
Utente Attivo
- Messaggi
- 152
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 44
Salve,
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.
Grazie!
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.
Grazie!