PROBLEMA iPhone 5s schermo rialzato

Pubblicità

Salvo18

Utente Attivo
Messaggi
152
Reazioni
11
Punteggio
44
Salve,
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.

Grazie!
 
Sei al secondo anno di garanzia quindi devi rivolgerti al rivenditore.
 
Salve,
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.

Grazie!
Era nouvo o era un telefono rigenerato?
Il problema dello schermo rialzato lo fa generalmente quando viene sostituita la batteria.... I "gancetti" interni spesso si rompono.....
 
Era nouvo o era un telefono rigenerato?
Il problema dello schermo rialzato lo fa generalmente quando viene sostituita la batteria.... I "gancetti" interni spesso si rompono.....

Nuovo, mai cambiata ne la batteria ne altre componenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
vai dal rivenditore allora... sfrutta la garanzia e fatti valere....... ne ho sentiti troppi che dicono "ma la garanzia è solo 1 anno".

Come detto sopra il primo anno è Apple, il secondo anno è del venditore!! è LEGGE:morte:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top