PROBLEMA Iphone 5s Problemi Con Batteria

Pubblicità

Little Hawk

Nuovo Utente
Reazioni
33
Punteggio
40
Da un po' di tempo l'iPhone 5S di mia moglie ha qualche problema con la batteria. In pratica a volte dice per esempio di avere il 30 o 40% e poi se provi a scattare qualche foto o riprendere un video l'iPhone si spegne segnalando che ha bisogno di ricarica. E' possibile che sia dovuto a qualche aggiornamento recente di iOS?

Da un po' di tempo l'iPhone 5S di mia moglie ha qualche problema con la batteria. In pratica a volte dice per esempio di avere il 30 o 40% e poi se provi a scattare qualche foto o riprendere un video l'iPhone si spegne segnalando che ha bisogno di ricarica. E' possibile che sia dovuto a qualche aggiornamento recente di iOS?
probabilmente ti sta abbandonando il telefono.

Vedi le specifiche o contatta il venditore, io ti posso assicurare che dal natale (qundo l'ho montata) ad oggi, non ho avuto problemi di sorta,
e l'iphone funziona benissimo, sai, anche se la durata non è paragonabile ai vecchi cellulari (vedi 3 giorni) ma sempre meglio di quella m.... che c'era dentro prima (usato 4 anni circa) Poi a fine giornata, anche se lo stresso arrivo tranquillamente...
e un affarone, vai tranqui.... ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro