DOMANDA Iphone 5s particolarità cover originale e domanda sul case

silvia11

Utente Attivo
135
0
Salve a tutti!

Per il mio Iphone 5s ho acquistato una cover rigida originale Apple. Davvero molto bella! Ho notato però una cosa, forse perchè sono molto pignola :) Nella parte inferiore, il telefono ha microfono e altoparlante, che sono forellati. Il microfono ha due file da cinque forellini, mentre la cover (lato microfono appunto) ha due file da quattro forellini. Quindi praticamente due forellini del microfono vengono coperti dalla cover e non sono esposti.
Per me non è un problema, però volevo chiedere se secondo voi può essere un problema per il telefono.

Inoltre ho notato che ogni tanto premendo su un angolo si sente un leggerissimo ''tic''. Se poi ci si ripreme sopra il rumore non c'è più, e poi magari se si riprova dopo un pò può ricapitare. Però non è un rumore costante, tipo uno scricchiolio di qualcosa rotto. Come se si assestasse. Io ho controllato e non balla nulla, nè c'è qualcosa di strano. Secondo voi è un problema o posso tranquillamente godermi senza paranoie il mio telefono? :) A me non dà fastidio, anzi sono felicissima per il mio telefono! Però volevo chiedere a voi, che siete esperti più di me!

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!!!! :ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!