alemate23
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 36
Dipende a che prezzoRiapro un attimo la discussione...invece un 6plus può essere un buon telefono ? Secondo voi per quanti anni si aggiorna ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende a che prezzoRiapro un attimo la discussione...invece un 6plus può essere un buon telefono ? Secondo voi per quanti anni si aggiorna ancora?
In abbonamento con la tre viene anticipo 50 euro più 5 euro al mese per 60 mesi, più 15 euro di promozione che però conprende 300 sms minuti illimitati e 30 gbDipende a che prezzo
Quindi 200 euro il telefonoIn abbonamento con la tre viene anticipo 50 euro più 5 euro al mese per 60 mesi, più 15 euro di promozione che però conprende 300 sms minuti illimitati e 30 gb
5€ x 60 mesi + 50€ a casa mia sono 350€ :) io non mi vincolerei mai per 60 mesi, già 30 sono un infinità. Se però ti vuoi vincolare, io prenderei qualcosa di più recenteQuindi 200 euro il telefono
Ho sbagliato a scrivere sono 30 mesi5€ x 60 mesi + 50€ a casa mia sono 350€ :) io non mi vincolerei mai per 60 mesi, già 30 sono un infinità. Se però ti vuoi vincolare, io prenderei qualcosa di più recente
Difficile prevedere il futuro, però se mantengono questo passo, con iOS 10 hanno fatto fuori il 4S, con iOS 11 potrebbero far fuori il 5, con iOS 12 il 5s e con iOS 13 il 6. Però sono solo supposizioniNon ti preoccupare per quello...dimmi solo fino quanto secondo te si può aggiornare
Non ti preoccupare per quello...dimmi solo fino quanto secondo te si può aggiornare
Riapro un attimo la discussione...invece un 6plus può essere un buon telefono ? Secondo voi per quanti anni si aggiorna ancora?