PROBLEMA IPhone 5s non riesco ad aggiornare il sistema operativo

Pubblicità

Orazio___

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Non riesco ad aggiornare il sistema operativo dalla versione 11.1.2 alla più recente

Dice solo operazione non riuscita quasi alla fine dell’operazione

Ultima modifica:
controlla il file hosts di windows e aggiungi i riferimenti di itunes, cerca su google.

come modificare il file hosts per usare itunes su windows...
sicuramente non riesce a caricarti il firmware per qualche motivo strano

Se puoi evitare di farlo te lo consiglio...perchè ne ho aggiornati due di 5s dove lavoro e in entrambi ha smesso di funzionare il touch...forse sarà un segno il fatto che non riesce ad aggiornarlo :D

quando il touch smette di funzionare è perchè è stato riparato con uno tarocco con chip china...
sono i controlli che apple fa. A me è capitato con alcuni display sostituiti che alla release del nuovo iOS smettessero di funzionare.

quando il touch smette di funzionare è perchè è stato riparato con uno tarocco con chip china...
sono i controlli che apple fa. A me è capitato con alcuni display sostituiti che alla release del nuovo iOS smettessero di funzionare.

No Cri ti posso assicurare che in azienda non sostituiamo con pezzi non originali ma sopratutto non possiamo toccare a livello hardware i cellulari per politiche interne aziendali, ci farebbero un cuxo che non finisce mai. E poi questi non sono mai stati toccati a livello Hardware.
Posso confermarti che Apple ha piena conoscenza di questo problema che ha ammesso di aver montanto su una serie di modelli 5 e 5s un display con driver e firmware non compatibile con alcune versioni di iOS11 , che ha subito fermato come produzione per evitare questi problemi.
Il problema però è che non sempre al centro apple nonostante il problema sia noto ti sostituiscono il display senza alcun costo o a costi bassi qual ora fosse vecchio.
Addirittura ti fanno pagare più del valore del cellulare ormai :D

a meno che tu abbia la apple care e ti cambiano direttamente telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro