PROBLEMA Iphone 5s non carica...

Pubblicità

XeNoSKill

Nuovo Utente
Reazioni
35
Punteggio
38
Salve da un pó di giorni che ho questo problema praticamente il mio iPhone 5s quando è in carica oltre a scaldarsi nella parte superiore, (poco in basso a destra dalla fotocamera frontale) non si carica e mostra 1.webp mentre quando è staccato 2.webp ho già provato a tenerlo sotto carica per un oretta circa ma niente e se tento di accenderlo resta sempre nella stessa schermata...
Ho pensato di cambiare la batteria voi che mi suggerite di fare?

Salve da un pó di giorni che ho questo problema praticamente il mio iPhone 5s quando è in carica oltre a scaldarsi nella parte superiore, (poco in basso a destra dalla fotocamera frontale) non si carica e mostra Visualizza allegato 245908 mentre quando è staccato Visualizza allegato 245909 ho già provato a tenerlo sotto carica per un oretta circa ma niente e se tento di accenderlo resta sempre nella stessa schermata...

Ciao
Era capitato all'Ipad di mia madre arrivato con la batteria scarica. L'ho tenuto per un bel pò di tempo e s'è acceso dato che aveva la batteria completamente a terra.
Ti suggerisco di provare un altro alimentatore eventualmente. Come ultima spiaggia proverei il cambio della batteria.
Poi butterei un occhio anche qui:
https://support.apple.com/it-it/HT201569

Salve da un pó di giorni che ho questo problema praticamente il mio iPhone 5s quando è in carica oltre a scaldarsi nella parte superiore, (poco in basso a destra dalla fotocamera frontale) non si carica e mostra Visualizza allegato 245908 mentre quando è staccato Visualizza allegato 245909 ho già provato a tenerlo sotto carica per un oretta circa ma niente e se tento di accenderlo resta sempre nella stessa schermata...
Stesso problema del mio però il mio è il 5c... io ho gia cambiato la batteria ma non cambia niente..

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro