iphone 5c

Pubblicità

Salvatore Basile

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
raga sono passato da poco ad apple cn un iphone 5c !! vorrei sapere come fare a saricare file di qualunque genere da safari tipo exe pdf e robe varie non riescoo proprio!!!! esiste un metodo si può??

raga sono passato da poco ad apple cn un iphone 5c !! vorrei sapere come fare a saricare file di qualunque genere da safari tipo exe pdf e robe varie non riescoo proprio!!!! esiste un metodo si può??
Allora i pdf te li apre in automatico mentre per gli altri file devi effettuare il jailbreak...Che ios hai?

Ultima modifica da un moderatore:
ios 9.0.2 ma mi consigli di farlo il jailbreak??? o si rovina il telefono??
Rovinarsi sicuramente no....anzi diventa più performante ;) inoltre potrai fare qualunque cosa col tuo telefono.
Ti lascio il nome del tool: Pangu
Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere:)

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per dovere di cronaca specificherei solo che effettuando il jailbreak ovviamente si va ad invalidare la garanzia e c'e' il rischio di brickarlo nel processo.

Vedo che qualcuno ancora poco tempo fa si prendeva un Iphone 5c, quindi non è una cosa da pazzi? Magari te l'hanno regalato o l'hai trovato per terra :lol: quindi non vale come ragionamento, ma a me i 4 pollici e quell'aspetto colorato/plasticoso piacciono tanto. Utilizzo molto basic (FB, Wzapp, foto, browsing, niente di più). E' una follia prenderlo ora anche a prezzo stracciato? :grat:
:ciaociao:

Vedo che qualcuno ancora poco tempo fa si prendeva un Iphone 5c, quindi non è una cosa da pazzi? Magari te l'hanno regalato o l'hai trovato per terra :lol: quindi non vale come ragionamento, ma a me i 4 pollici e quell'aspetto colorato/plasticoso piacciono tanto. Utilizzo molto basic (FB, Wzapp, foto, browsing, niente di più). E' una follia prenderlo ora anche a prezzo stracciato? :grat:
:ciaociao:

per quell'utilizzo io lo prenderei..

Pubblicità
Pubblicità