iphone 5c e ios 11

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
volevo solo sapere cosa ne pensate riguardo a ios11 che è stato presentato da poco e che arrivera verso fine anno, ma soprattutto del fatto che l'iphone 5c (e il 5) a quanto pare non verranno aggiornati a questa versione :(
mi sembra strano, dopotutto il 5c non è così vecchio come terminale, e con l'iphone 4 e il 4s la apple mi sembra sia stata buona con il rilascio degli aggiornamenti alle nuove versioni

infatti anche io pensavo che sarebbe uscito per tutti i tipi di iphone 5! possibile azione di marketing per far comprare quelli nuovi? oppure quella più plausibile, la potenza del telefono in sè non riuscirà a contenere le nuove gesture e il multitasking e quanto altro? un vero peccato comunque!

già, anche perchè, come detto, la Apple è sempre stata generosa con gli aggiornamenti del sistema operativo(mica come Android);
peccato, anche perchè i 5c si trovano davvero ad un prezzo stracciato su eBay usati

già, anche perchè, come detto, la Apple è sempre stata generosa con gli aggiornamenti del sistema operativo(mica come Android);
peccato, anche perchè i 5c si trovano davvero ad un prezzo stracciato su eBay usati
E ma da una parte è anche giusto se ci pensiamo perché comunque con l'hardware del 5c non potrebbe mai essere fluido IOS11 quindi rovinerebbe di molto l'esperienza! quindi hanno fatto in modo che rimanesse con il 10 che è fluido su tutti i melafonini per evitare di trovarci telefoni lenti e pieno di bug!

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

però mi sembra strano che aggiorneranno l'ipod touch di 6a generazione e l'ipad mini 2 (sono molto simili come prestazioni e hardware )e non l'iphone 5c
diciamo che comunque sono nuovi prodotti e quindi per questo vengono anche aggiornati! sta di fatto che è stata un azione niente male di apple ma purtroppo non accessibile a tutti i possessori di iphone 5c

come se avere l'ultima versione cambiasse la vita... in meglio
l'ipad air è aggiornabile ma io me ne tengo alla larga, dato che già ora non è più una scheggia.

La spiegazione plausibile è che gli iPhone dal 5S in poi montano un processore con architettura a 64bit.. con iOS 11 infatti sparirà il supporto a tutte le app a 32bit che verranno eliminate dall'App Store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro