iPhone 5 abbonamento o no ?

Pubblicità

patocosmic

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti,
dovevo acquistare un iPhone 5 a Natale ma per vari problemi economici ho dovuto rimandare l' acquisto :mad:. Vorrei acquistarlo con un abbonamento mensile con qualche operatore ( Tim, Vodafone, 3...) ma comprare le cose "a rate" non mi convince. Vi chiedo di consigliarmi con quale tariffa, e quindi operatore, acquistare l'iPhone e magari un consiglio per non farsi fregare ulteriori soldi...
Le mie esigenze sono: Facebook, YouTube, App, giochi.
Vi ringrazio anticipatamente.

se non vuoi farti fregare i soldi allora non prendere l' iphone, è il peggior qualità/prezzo sul mercato (e ho avuto il 3gs e dopo esser passato ad un semplice razr maxx che a meno della metà del prezzo dell' iphone ha prestazioni superiori...) poi lascio a te la scelta se vuoi fare il figo o spendere i soldi con intelligenza...

se vuoi un iphone aspetta l'uscita del prossimo e comprati un iphone 5 o 4s usato sulla baia a pochi euro. ci sono pazzi che li vendono a 200 euro in quei periodi...

cmq con abbonamento occhio che ci paghi anche le tasse, quindi al limite con la 3 e no tax, ma sono 20 euro per 30 mesi, 600 euro per un terminale che costa 450 nuovo. secondo me faresti meglio a puntare su un abbonamento no tax per un cell + internet a 10/15 euro al mese sempre che la cifra valga la pena.. io presi l'lg optimus 7 con la vodafone a 9 euro al mese, cell, 2g internet e tasse incluse...

Grazie per i consigli, credo che aspetterò altri terminali oppure comincio a mettere i soldi da parte per il nuovo iPhone e lo compro in contanti ( sempre se mi convince...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro