iPhone 4S o 5S?

Pubblicità

enzo12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Per sfortuna ho perso il mio 4S sull'autobus! k cavolo!!!
Ho pensato di comprare Sony, HTC e Motorola,(Non lo voglio SAMSUNG...), però per dire la verità, mi sono abituato di usare IOS, e non vorrei più cambiare a Android(qlcu ha la stessa opinione?)
iPhone 4S è veramente buono, sempre meglio di 4, ma 5, non lo so...
in settembre uscirà sicuramente 5s, secondo voi, è meglio che compro un nuovo 4s(costa di ancora di meno..di 5)o aspetto 5S? Vorrei sapere le vostre opinione, grazie!

visto che a settembre dovrebbero essere presentati i nuovi modelli, forse ti conviene orientarti su un usato.

Io per quello che costa e l hardware che offre un iphone molto meglio un nexus 4 a 359 € alla mediaworld neanche da paragonare

Ha detto che preferirebbe e poi prendere un terminale più potente risparmiando 300 € cm minimo, preferisco cambiare s.o. (che cmq android è intuitivo e più che completo ) piuttosto che avere uno Smart Phone meno potente e soprattutto buttando via 300 €
Se proprio vuoi ios prendi il 5c ha stesso procio
Del 5 e schermo pari al 5s sarà un 5 + più economico

se ti trovi bene con ios non cambiare, io ti consiglio un 5 usato se lo trovi a buon prezzo, senno il 5s a rate con qualche operatore... di certo non prendere il 5c -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro