iphone 4s non si carica

Pubblicità

Riccardo Mollaretti

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema: un mese fa circa, ho portato in riparazione il mio iphone 4s, di cui è stato sostituito lo schermo anteriore e ricreate le tracce per il connettore della batteria saldato sulla scheda madre che mi si erano strappate. dopo circa 3 settimane dalla riparazione il telefono mi ha dato questo problema: quando lo metto in carica, l'iphone mi riconosce la carica, ma se è sotto una certa % la batteria non sale e mi si scarica completamente, mentre se è al di sopra di una % (quando lho provato era al 46%) la batteria carica normalemente. secondo voi è problema che dipende dalla riparazione fatta? o potrebbe dipendere da altri fattori?
Grazie a tutti in anticipo!
 
potrebbe dipendere sia dall'uno che dall'altro motivo, ma tu riportalo a chi te lo ha riparato sostenendo la prima tesi, che comunque appare verosimile.
grazie per la risposta.. ci sono riandato e lui mi ha detto che, naturalmente non dipende dal lavoro fatto in precedenza in quanto la batteria carica; mi ha detto che potrebbe essere l alternatore della batteria visto che il problema è che non carica solo sotto una determinata percentuale. non essendo molto esperto in materia, sapresti dirmi come il suo lavoro potrebbe aver influito su questo nuovo problema?
grazie in anticipo!
 
l'alternatore della batteria?
ma è uno che ripara gli iPhone o le Fiat Panda?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top