Salve raga, ho un iphone 4s che monta IOS 5.1.1 (9B206) con jailbreak untethered. Da ieri pomeriggio improvvisamente non carica più, mi spiego meglio, se collego l'iphone acceso sia al pc che al caricatore originale non riceve nessuna carica e non esce nemmeno il "fulminetto" di quando è in carica, se invece inserisco il cavo e poi lo spengo si carica perfettamente. Il problema è che l'iphone non è riconosciuto dal pc, come se non ci fosse collegato niente, ho provato in tutti i modi, DFU etc etc. Dato che il telefono è ancora coperto da garanzia volevo portarlo all'apple store per una possibile sostituzione, ma ha comunque il jail, come posso rimuoverlo?? Sto provando ad aggiornare ad IOS 6.0.1 direttamente dal tel ma mi da un errore durante l'installazione e mi fa uscire. Come posso risolvere?? Per me la soluzione finale migliore sarebbe quella di farmelo sostituire, ma come posso rimuovere il jail (con il pc che non me lo rileva, e nemmeno programmi come ifunbox etc.) e aggiornarlo?? Grazie in anticipo!!:(:boh: